Castro Legend Cup

Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.

,



Castro Legend CupDa oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.
Ben 14 trofei e tutte le regioni italiane coinvolte nella manifestazione organizzata al top dal Ciclo Club Spongano. L’evento a cui non si potrà mancare, l’evento dell’anno per la mountain bike.

I primi cinque di ogni categoria delle challenge più importanti d’Italia si sfideranno tra loro (esclusivamente sul percorso marathon) per conquistare la maglia X-Legend. I bikers potranno inoltre contendersi i premi in denaro messi in palio per i primi 5 di tutte le categorie, master e elite, di entrambi i percorsi: il marathon da 73 km e il granfondo da 51 km.
A Castro gli appassionati delle ruote grasse troveranno un percorso da vera mountain bike, bello e divertente, in uno dei luoghi più affascinanti del Mondo.
Non solo agonismo naturalmente! I biker nel Tacco d’Italia potranno concedersi un bel weekend di vacanza, magari in compagnia di tutta la famiglia.

Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia passando per la Sardegna gli atleti di tutta Italia potranno godere delle mille sfumature di blu della costa adriatica del Salento, inseguire le tracce dei messapi, dei greci e degli antichi romani, potranno ammirare le torri costiere e i muretti a secco, godere del profumo del mirto e del corbezzolo, toccare il punto più orientale d’Italia, lì dove si ha il lusso di ammirare l’alba prima che in ogni altro angolo del Belpaese.
Chi si iscriverà entro il 31 luglio potrà godere di prezzi agevolati, mentre il termine ultimo è previsto per il 17 ottobre.

Sul sito ufficiale dell’evento www.castrolegendcup.it potete scoprirne qualcosa in più nonché scoprire le classifiche provvisorie di tutti i Trofei.

Restate sintonizzati, il 23 Ottobre si scrive la Leggenda.

Iscrivetevi a questo Link!
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
8689 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Riparte da Viggiano la nuova stagione del Mediterraneo Cross
Parte da Viggiano il tanto atteso Mediterraneo Cross, che ha segnato l’inizio della stagione di ciclocross 2024-25
Viggiano pronta ad accogliere la prima tappa del Mediterraneo Cross
Domenica 13 ottobre, il borgo di Viggiano, adagiato lungo il crinale occidentale dell’alta Val d’Agri, diventerà la capitale del ciclocross con la 12ª edizione della 1ª tappa del Mediterraneo Cross, una gara di alto livello inserita nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.
Una combinata De Finibus Terrae
Quest'anno, la Castro Legend Cup e la Marathon del Salento collaborano per la prima volta, creando una combinata unica che esalta le diverse anime del Salento: la costa ionica dalle spiagge dorate e la costa adriatica dalle scogliere selvagge.
Pieno successo del Petritoli Ci.Cross e per l’ avvio dell’ Adriatico Cross Tour
Ancora un’edizione entusiasmante del Petritoli Ci.Cross che, domenica scorsa, ha sancito ufficialmente l’avvio dell’edizione 2024-2025 dell’Adriatico Cross Tour
Tutto il bello della "La Liberty Granfondo" nel video ufficiale
​Le immagini emozionanti del weekend organizzato a Canicattini Bagni e dintorni, in occasione della "La Liberty Granfondo".
Emanuele Spica vince la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race
È stata una gara ciclistica faticosa, tra i senteri sterrati del Parco Nazionale del Vesuvio, con salite su roccia e discese spericolate sui lapilli, tra boschi fitti, lave vulcaniche della Valle dell'Inferno e vista panoramica sul Golfo di Napoli.


Altre Notizie »