Castro Legend Cup

Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.

,



Castro Legend CupDa oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quinta edizione della Castro Legend Cup, da quest’anno finalissima tra i Trofei d’Italia: X-Legend.
Ben 14 trofei e tutte le regioni italiane coinvolte nella manifestazione organizzata al top dal Ciclo Club Spongano. L’evento a cui non si potrà mancare, l’evento dell’anno per la mountain bike.

I primi cinque di ogni categoria delle challenge più importanti d’Italia si sfideranno tra loro (esclusivamente sul percorso marathon) per conquistare la maglia X-Legend. I bikers potranno inoltre contendersi i premi in denaro messi in palio per i primi 5 di tutte le categorie, master e elite, di entrambi i percorsi: il marathon da 73 km e il granfondo da 51 km.
A Castro gli appassionati delle ruote grasse troveranno un percorso da vera mountain bike, bello e divertente, in uno dei luoghi più affascinanti del Mondo.
Non solo agonismo naturalmente! I biker nel Tacco d’Italia potranno concedersi un bel weekend di vacanza, magari in compagnia di tutta la famiglia.

Dalla Valle d’Aosta alla Sicilia passando per la Sardegna gli atleti di tutta Italia potranno godere delle mille sfumature di blu della costa adriatica del Salento, inseguire le tracce dei messapi, dei greci e degli antichi romani, potranno ammirare le torri costiere e i muretti a secco, godere del profumo del mirto e del corbezzolo, toccare il punto più orientale d’Italia, lì dove si ha il lusso di ammirare l’alba prima che in ogni altro angolo del Belpaese.
Chi si iscriverà entro il 31 luglio potrà godere di prezzi agevolati, mentre il termine ultimo è previsto per il 17 ottobre.

Sul sito ufficiale dell’evento www.castrolegendcup.it potete scoprirne qualcosa in più nonché scoprire le classifiche provvisorie di tutti i Trofei.

Restate sintonizzati, il 23 Ottobre si scrive la Leggenda.

Iscrivetevi a questo Link!
Il 23 ottobre preparatevi per entrare nella Leggenda.
7120 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Marathon del Salento, un giorno indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »