Giro della Campania Off Road

A Moschiano cresce l’attesa per il battesimo della nuova Moschiano Race Marathon

,



Nonostante qualche piccola difficoltà, procede a pieno ritmo l’allestimento e la preparazione della Moschiano Race Marathon che, per questa edizione, vedrà un imponente sforzo organizzativo da parte della Moschiano Mtb Adventure.

Con la validità di quarta prova del Giro della Campania Off Road e di campionato regionale, quella di domenica 26 giugno sarà una giornata che promette divertimento sicuro nello scenario del Vallo di Lauro tra natura e il calore dell’ospitalità della gente di Moschiano che attende con fervore lo svolgimento dell’evento.

Sia il percorso marathon di 63 chilometri che la granfondo di 37 chilometri si snodano lungo i sentieri dei monti di Santa Cristina e Pizzone fondo compatto con ottima tenuta anche in caso di pioggia con 2 punti di ristoro per il corto e tre per il lungo.

Sarà una grande manifestazione sentita da tutti – è il commento di Gianluca Romano -. Con il salto a gara marathon per l’assegnazione del titolo regionale, è stato studiato ad hoc un tracciato spettacolare che si snoda sulle più belle montagne caratteristiche del posto con il giusto grado di difficoltà, tecnica e impegno. Ci saranno ricchi premi di categoria con oggetti di gioielleria e non semplici coppe o targhe, in più allestiremo un ricco pasta party con le specialità nostrane e birra alla spina tutto offerto dalla nostra società.
A Moschiano cresce l’attesa per il battesimo della nuova Moschiano Race Marathon
8751 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Riparte da Viggiano la nuova stagione del Mediterraneo Cross
Parte da Viggiano il tanto atteso Mediterraneo Cross, che ha segnato l’inizio della stagione di ciclocross 2024-25
Viggiano pronta ad accogliere la prima tappa del Mediterraneo Cross
Domenica 13 ottobre, il borgo di Viggiano, adagiato lungo il crinale occidentale dell’alta Val d’Agri, diventerà la capitale del ciclocross con la 12ª edizione della 1ª tappa del Mediterraneo Cross, una gara di alto livello inserita nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.
Una combinata De Finibus Terrae
Quest'anno, la Castro Legend Cup e la Marathon del Salento collaborano per la prima volta, creando una combinata unica che esalta le diverse anime del Salento: la costa ionica dalle spiagge dorate e la costa adriatica dalle scogliere selvagge.
Pieno successo del Petritoli Ci.Cross e per l’ avvio dell’ Adriatico Cross Tour
Ancora un’edizione entusiasmante del Petritoli Ci.Cross che, domenica scorsa, ha sancito ufficialmente l’avvio dell’edizione 2024-2025 dell’Adriatico Cross Tour
Tutto il bello della "La Liberty Granfondo" nel video ufficiale
​Le immagini emozionanti del weekend organizzato a Canicattini Bagni e dintorni, in occasione della "La Liberty Granfondo".
Emanuele Spica vince la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race
È stata una gara ciclistica faticosa, tra i senteri sterrati del Parco Nazionale del Vesuvio, con salite su roccia e discese spericolate sui lapilli, tra boschi fitti, lave vulcaniche della Valle dell'Inferno e vista panoramica sul Golfo di Napoli.


Altre Notizie »