Giro della Campania Off Road

A Moschiano cresce l’attesa per il battesimo della nuova Moschiano Race Marathon

,



Nonostante qualche piccola difficoltà, procede a pieno ritmo l’allestimento e la preparazione della Moschiano Race Marathon che, per questa edizione, vedrà un imponente sforzo organizzativo da parte della Moschiano Mtb Adventure.

Con la validità di quarta prova del Giro della Campania Off Road e di campionato regionale, quella di domenica 26 giugno sarà una giornata che promette divertimento sicuro nello scenario del Vallo di Lauro tra natura e il calore dell’ospitalità della gente di Moschiano che attende con fervore lo svolgimento dell’evento.

Sia il percorso marathon di 63 chilometri che la granfondo di 37 chilometri si snodano lungo i sentieri dei monti di Santa Cristina e Pizzone fondo compatto con ottima tenuta anche in caso di pioggia con 2 punti di ristoro per il corto e tre per il lungo.

Sarà una grande manifestazione sentita da tutti – è il commento di Gianluca Romano -. Con il salto a gara marathon per l’assegnazione del titolo regionale, è stato studiato ad hoc un tracciato spettacolare che si snoda sulle più belle montagne caratteristiche del posto con il giusto grado di difficoltà, tecnica e impegno. Ci saranno ricchi premi di categoria con oggetti di gioielleria e non semplici coppe o targhe, in più allestiremo un ricco pasta party con le specialità nostrane e birra alla spina tutto offerto dalla nostra società.
A Moschiano cresce l’attesa per il battesimo della nuova Moschiano Race Marathon
11119 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Borno trionfano Siffredi e Piana sotto la pioggia
La pioggia intermittente non ha fermato lo spettacolo della mountain bike lunga distanza, andato in scena a Borno (Brescia), località che ha ospitato l’appuntamento clou della stagione fuoristrada marathon
Pollino Marathon 2025, dove il cuore torna sempre
Ci sono luoghi che non si attraversano semplicemente. Luoghi che, ogni volta, ti danno la sensazione di ritornare a casa. Uno di questi è Terranova di Pollino, dove sembra di tornare dai nonni.
XC Pineta Siano 2025: sport, natura e rinascita nel cuore verde di Catanzaro
Domenica 6 luglio Catanzaro ospita la prima edizione della XC Pineta Siano, evento finale della XCalabra Cup 2025
Filippo Conca: l'Uomo, il Cuore, il Miracolo a Gorizia
Ventisei anni, un passato recente da professionista nel World Tour, poi il buio. Senza squadra, senza contratto, con una scelta dura da affrontare: mollare tutto o continuare. Ha scelto la seconda. Nonostante infortuni, cadute e delusioni. Ha scelto di crederci ancora. E il ciclismo, quello vero, oggi lo celebra.
Shimano GRX RX827: il gravel diventa wireless
Scopri la nuova trasmissione Shimano GRX RX827: sistema wireless 1x12 specifico per il gravel, compatibile con ogni bici, preciso, robusto e perfetto per ogni avventura off-road
Pirelli presenta i nuovi pneumatici Scorpion XC RC e M: made in Italy e gomma naturale certificata FSC
Pirelli segna un traguardo importante nel settore delle due ruote off-road, presentando i nuovi pneumatici da mountain bike Scorpion XC RC e Scorpion XC M, interamente prodotti in Italia e realizzati con gomma naturale certificata FSC®. Questi modelli rappresentano una svolta in termini di sostenibilità, prestazioni e tecnologia, e sono dedicati agli appassionati e professionisti del Cross Country MTB.


Altre Notizie »