Nuovo look e gran successo della Moschiano Race Marathon
Luca Alò,
Un vivo successo ha riportato la Moschiano Race Marathon organizzata dalla Moschiano Bike Adventures con 180 bikers alla partenza della gara che ha assegnato i titoli regionali FCI Campania della specialità marathon.
La gara ha messo a dura gambe e polmoni, dei nostri bikers che, si sono dati battaglia su un percorso di 63 chilometri ricco di salite, strade tortuose, sterrate, seppur racchiuse in uno scenario da favola. In alternativa si poteva pedalare sul percorso granfondo di 37 chilometri ma il nemico è stato sicuramente il caldo torrido che ha reso particolarmente difficile il raggiungimento del traguardo.
Così Gianluca Romano a nome di tutto il comitato organizzatore della Moschiano Bike Adventures: “Vogliamo sottolineare a gran voce che La Mtb Moschiano Adventure nasce con la sola intenzione di divertirsi pedalando, divulgando lo Sport del Ciclismo appieno. Società partita letteralmente dal nulla per poi arrivare dopo soltanto due anni dalla sua nascita a disputare una gara marathon nel Campionato Regionale. Siamo fieri ed orgogliosi di ciò, basandoci anche su innumerevoli messaggi di congratulazioni. Non avremmo mai pensato certamente di poter riuscire a creare un qualcosa che potesse coinvolgere così tante persone fra, atleti, sponsor, autorità e simpatizzanti. E proprio partendo da queste premesse che vorremmo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutti i nostri collaboratori, che con senso di altruismo e abnegazione per lo sport e per gli impegni assunti hanno fatto si che si raggiungessimo risultati lusinghieri e gratificanti. Vi aspettiamo il prossimo anno,sempre più numerosi e con tantissime altre novità”.
Il 20 ottobre tutti a Castro
Ogni centimetro della Castro Legend Cup se interrogato avrebbe una storia da raccontare. Una storia, giunta fino ai giorni nostri, in cui si sono susseguite le vicende dei messapi, dei greci e degli antichi romani. Il 20 ottobre luoghi e storie saranno i protagonisti di uno degli eventi di mountain bike più prestigiosi del calendario internazionale.
La Mtb Race Cup fa tappa in Campania
Tappa campana, il prossimo 6 ottobre, per il circuito Mtb Race Cup Centro Italia. Si va a Torre del Greco (NA) per affrontare il vulcano più famoso al mondo con la V edizione della Vesuvio Mountainbike Race, manifestazione organizzata dall'ASD Vesuvio Mountainbike.