Giro della Campania Off-road

Nuovo look e gran successo della Moschiano Race Marathon

,



Un vivo successo ha riportato la Moschiano Race Marathon organizzata dalla Moschiano Bike Adventures con 180 bikers alla partenza della gara che ha assegnato i titoli regionali FCI Campania della specialità marathon.
La gara ha messo a dura  gambe e polmoni, dei nostri bikers che, si sono dati battaglia su un percorso  di 63 chilometri ricco di salite, strade tortuose, sterrate, seppur racchiuse in uno scenario da favola. In alternativa si poteva pedalare sul percorso granfondo di 37 chilometri ma il nemico è stato sicuramente il caldo torrido che ha reso particolarmente difficile il raggiungimento del traguardo.

Così Gianluca Romano a nome di tutto il comitato organizzatore della Moschiano Bike Adventures: “Vogliamo sottolineare a gran voce che La Mtb Moschiano Adventure nasce con la sola intenzione di divertirsi pedalando, divulgando lo Sport del Ciclismo appieno. Società partita letteralmente dal nulla per poi arrivare dopo soltanto due anni dalla sua nascita a disputare una gara marathon nel Campionato Regionale. Siamo fieri ed orgogliosi di ciò, basandoci anche su innumerevoli messaggi di congratulazioni. Non avremmo mai pensato certamente di poter riuscire a creare un qualcosa che potesse coinvolgere così tante persone fra, atleti, sponsor, autorità e simpatizzanti. E proprio partendo da queste premesse che vorremmo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a tutti i nostri collaboratori, che con senso di altruismo e abnegazione per lo sport e per gli impegni assunti hanno fatto si che si raggiungessimo risultati lusinghieri e gratificanti. Vi aspettiamo il prossimo anno,sempre più numerosi e con tantissime altre novità”.
 
PODIO ASSOLUTO MARATHON
1° Adriano Luciano (CPS Professional Team)
2° Gianfranco Aschettino (Murolo Costruzioni)
3° Giuseppe Della Rocca (Genesy Bike)
https://mtbonline.it/Risultato/1549/1/ risultati completi marathon

PODIO ASSOLUTO GRANFONDO
1° Domenico Casertano (Mtb Tifata)
2° Antonio Sabato (Ciclo Picentia)
3° Biagio Marigliano (Loose Dogs)
https://mtbonline.it/Risultato/1549/2/ risultati completi granfondo

PODIO E-BIKE
1° Claudio Coletta (Vesuviani Mtb)
2° Luca Miracolo (Bollino Team)
3° Eugenio De Leonardis (Mtbfan)
https://mtbonline.it/Risultato/1549/3/ risultati completi e-bike

I CAMPIONI REGIONALI MARATHON FCI CAMPANIA 2022
Elite: Gino Masino (Bike&Sport Team)
Under 23: Francesco Cesarano (Over the Top Bike Team)
Elite Sport: Giuseppe Della Rocca (Genesy Bike)
Master 1: Luciano Adriano (CPS Professional)
Master 2: Felice Marotta (Team Giuseppe Bike)
Master 3: Pietro Bruno (Rampikevoli Mtb)
Master 4: Antonio Caliendo (Asd Bollino Team)
Master 5: Salvatore Fratiello (Genesy Bike)
Master 6: Raffaele Riello (Mtb Tifata)
Master 7: Ciro Perrella (Vesuvio Mountainbike)
Master 8: Ferdinando Panagrosso (Cicloo Carbonari Bikers)
Master donna: Cinzia Di Micco (Matese Bike Team)
Nuovo look e gran successo della Moschiano Race Marathon
6884 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Scatta la prima edizione della XC Pentone a firma di Swattati Team Catanzaro
Domenica 15 settembre la XC Pentone fa il doppio abbinamento con la prova finale del circuito X-Country e al campionato regionale FCI Calabria solo per le categorie master
Castro Legend Cup: tutti in Puglia per l’ultima sfida della stagione
Il 20 ottobre si va in Puglia e questo già basterebbe per dire che il divertimento è assicurato.
Rivivi le emozioni della Marathon Monti Eremita e Marzano
Il video report della Marathon Monti Eremita e Marzano, evento finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2024, organizzato dalla ASD Ciclistica Oliveto Citra a Colliano (SA)
La Swattati Racing Team alza il sipario sulla prima edizione della XC Pentone
A Pentone c’è grande attesa per dare vita alla prima edizione della XC Pentone in programma domenica 15 settembre nell’omonima località che sorge sulle pendici meridionali della Sila Piccola.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia. Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.


Altre Notizie »