Sila EPIC

Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Sila EPICA rettifica di quanto espresso nel regolamento, riteniamo opportuno effettuare alcune variazioni.
- il cancello orario sul percorso Epic, fissato alle ore 12:15 al km 67, viene posticipato fino alle ore 12:30.
- per motivi di controllo e sicurezza agli atleti che non arriveranno entro il predetto nuovo orario non sarà ritirato il chip o il numero di gara ma verranno deviati sul percorso più veloce per il rientro e classificati in coda all'ultimo partecipante regolarmente giunto al traguardo.

Dal 67esimo km in poi non ci sarà un altro cancello orario ma la gara sarà ancora lunga e con salite ancora più impegnative.

Si raccomanda a tutti i partecipanti del valutare bene i tempi di percorrenza.
Si prega di dare massima diffusione fra i partecipanti
Sila EPIC : importanti variazioni sul regolamento
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
6930 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.
XX Neanderthal Cup, un successo per la Polisportiva Gaetano Cavallaro
Una domenica da incorniciare per la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” che ha raccolto successi sia dal punto agonistico sia organizzativo in occasione della XX Neanderthal Cup.
Moschiano Race Marathon: Il trionfo dei Campionati Regionali Marathon
Nel cuore delle montagne irpine nel verdeggiante Vallo di Lauro, si è svolta domenica 12 maggio la tanto attesa Moschiano Race Marathon, un evento che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di mountain bike di tutta la regione.
Sfida le vette del Pollino: Granfondo dei Bruzi 2024 tra le bellezze del Parco Nazionale del Pollino
Benvenuti nell'epico scenario della Granfondo dei Bruzi 2024, un evento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si terrà il 7 luglio nei suggestivi paesi di Laino Borgo e Laino Castello, incastonati tra le maestose vette del Pollino.


Altre Notizie »