Marathon Puglia

X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese. A Castro (LE), a pochi passi da Santa Maria di Leuca, Finibus Terrae, si sfideranno i vincitori dei quindici Trofei più importanti d’Italia: dal Trentino alla Sicilia, con un tuffo anche tra le ruote grasse della Sardegna. Tutte e venti le regioni italiane coinvolte in un evento che si annuncia leggendario. Un tracciato divertente e tecnico nel paradiso del Salento adriatico.

#weareinpuglia


La Cava di Bauxite
Chiara Burato presso la Cava di Bauxite
A Castro si sfideranno tra loro i primi cinque di ogni categoria, di ogni Trofeo, per conquistare l’ambita maglia di X-Legend.
L'evento sarà una grande festa di fine stagione con accesso GRATUITO per tutti i finalisti dei trofei.
In fase di iscrizione dovranno iscriversi gratuitamente all’evento indicando il trofeo di appartenenza.
I finalisti di più circuiti sceglieranno un solo trofeo da rappresentare e il loro posto vacante sarà occupato dal successivo atleta in classifica.
Quindi c'è speranza per chi è 6°,7° ecc
Anche per questi atleti l'iscrizione sarà gratuita.

Il giorno di ritiro del Pacco gara tutti i finalisti oltre a vestire la maglia da leader indosseranno una fascia colorata con impresso il logo del loro trofeo di appartenenza.

Ma non devono disperare i "non finalisti" la gara è aperta ovviamente anche a loro con la stessa possibilità di correre per i premi in denaro in palio!

Sul sito ufficiale www.castrolegendcup.it troverete regolamento, classifiche parziali e tanto tanto altro.

Il 23 Ottobre si entra nella leggenda.

Programma Gara e Preiscrizioni online su www.mtbonline.it


 
X-Legend: l’evento dell’anno si corre il 23 ottobre
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
9976 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.
XX Neanderthal Cup, un successo per la Polisportiva Gaetano Cavallaro
Una domenica da incorniciare per la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” che ha raccolto successi sia dal punto agonistico sia organizzativo in occasione della XX Neanderthal Cup.
Moschiano Race Marathon: Il trionfo dei Campionati Regionali Marathon
Nel cuore delle montagne irpine nel verdeggiante Vallo di Lauro, si è svolta domenica 12 maggio la tanto attesa Moschiano Race Marathon, un evento che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di mountain bike di tutta la regione.
Sfida le vette del Pollino: Granfondo dei Bruzi 2024 tra le bellezze del Parco Nazionale del Pollino
Benvenuti nell'epico scenario della Granfondo dei Bruzi 2024, un evento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si terrà il 7 luglio nei suggestivi paesi di Laino Borgo e Laino Castello, incastonati tra le maestose vette del Pollino.


Altre Notizie »