Mancano circa due mesi e mezzo alla Castro Legend Cup, la finalissima tra i Trofei d’Italia. La festa della mountain bike nel Tacco più chic del Belpaese. A Castro (LE), a pochi passi da Santa Maria di Leuca, Finibus Terrae, si sfideranno i vincitori dei quindici Trofei più importanti d’Italia: dal Trentino alla Sicilia, con un tuffo anche tra le ruote grasse della Sardegna. Tutte e venti le regioni italiane coinvolte in un evento che si annuncia leggendario. Un tracciato divertente e tecnico nel paradiso del Salento adriatico.
#weareinpuglia
A Castro si sfideranno tra loro i primi cinque di ogni categoria, di ogni Trofeo, per conquistare l’ambita maglia di X-Legend.
L'evento sarà una grande festa di fine stagione con accesso GRATUITO per tutti i finalisti dei trofei.
In fase di iscrizione dovranno iscriversi gratuitamente all’evento indicando il trofeo di appartenenza.
I finalisti di più circuiti sceglieranno un solo trofeo da rappresentare e il loro posto vacante sarà occupato dal successivo atleta in classifica.
Quindi c'è speranza per chi è 6°,7° ecc
Anche per questi atleti l'iscrizione sarà gratuita.
Il giorno di ritiro del Pacco gara tutti i finalisti oltre a vestire la maglia da leader indosseranno una fascia colorata con impresso il logo del loro trofeo di appartenenza.
Ma non devono disperare i "non finalisti" la gara è aperta ovviamente anche a loro con la stessa possibilità di correre per i premi in denaro in palio!
Sul sito ufficiale www.castrolegendcup.it troverete regolamento, classifiche parziali e tanto tanto altro.
Il 23 Ottobre si entra nella leggenda.
Programma Gara e Preiscrizioni online su www.mtbonline.it