Ciclocross

Mediteraneo Cross, work in progress l’edizione 2022-23

,



In questi giorni si susseguono gli incontri tra le società organizzatrici del Mediterraneo Cross.
Il Trofeo è ormai un punto cardine dell’attività ciclocross,  ed anche quest’anno porta in grembo la sinergia tra Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Al momento le tappe sono cinque, ma fervono le trattative per l’inserimento di ulteriori prove.
La tappa iniziale si svolgerà in Campania con una gara Top Class a Lauro (AV) il 30 ottobre con l’organizzazione curata dalla Federal Team Bike.
Aa seguire ci saranno due tappe nazionali, il 6 novembre a Viggiano (PZ) organizzata dal Team Bikers Viggiano ed 13 novembre a Bisceglie (BT) organizzata dalla Polisportiva G.Cavallaro.
Il mese si concluderà con la seconda tappa in terra campana ad Eboli  sempre con una Top Class ad Eboli organizzata dalla società Rampikevoli MTB.

A dicembre si passerà dal tacco alla punta dello stivale con la tappa Top Class del 4 dicembre a Belvedere Marittimo (CS) organizzata del Team Ciclone.
I servizi e lo standard qualitativo delle singole prove sarà ancora più elevato come la vestizione delle maglie di leader offerte dal maglificio Ciemme Sport.
Altre novità sono in rampa di lancio ed a breve verranno rese note.

Non resta che seguirle il sito ufficiale del Trofeo www.mtbonline.it che ne curerà le classifiche ed i comunicati stampa oltre alla pagina Facebook https://www.facebook.com/MediterraneoCross.

Restate sintonizzati.
 
Mediteraneo Cross, work in progress l’edizione 2022-23
11529 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Polisportiva Cavallaro tra l’avvio della stagione del ciclocross e il bilancio delle attività ludiche e sociali
La stagione del ciclocross si è aperta domenica scorsa a Roccaraso con la prova inaugurale del “Mediterraneo Cross 2023”, circuito interregionale che coinvolge il Centro-Sud permettendo a molti giovani specialisti di misurarsi in un valido confronto tecnico e agonistico.
Greto S, la nuova Gravel by Guerciotti
Allo scorso Italian Bike Festival di Misano Adriatico, Guerciotti ha lanciato la nuova Greto S, la bici gravel destinata alle uscite in fuoristrada e non. Greto S rappresenta l’evoluzione di Greto, il modello Guerciotti in alluminio destinato al gravel, tra i più apprezzati nel mercato.
Una vacanza per Lui e per Lei
Il weekend del 15 ottobre che tu sia il biker o il suo accompagnatore Castro è la meta che fa per te. La perla del Salento, Castro, offre tutto ciò che biker e/o turisti hanno sempre sognato e mai osato chiedere, far combaciare l'utile e il dilettevole ovvero le passioni di lui e di lei.
Rivivi le emozioni della prima tappa del Mediterraneocross
Video report della prima tappa del Trofeo di ciclocross Mediterraneocross 2023.
Il grande Show del ciclocross. A Roccaraso la prima del Mediterranecross
Un adrenalinico giro sulle montagne russe? Quasi, se non fosse che le montagne erano quelle di Roccaraso e i giri di giostra erano più di uno. L'altopiano delle Cinquemiglia spoglio del suo abito bianco, Domenica ha indossato una veste più colorata. Sci e sciatori hanno lasciato spazio a gomme tassellate da 33mm e ciclisti.
A Castro le premiazioni finali del TPN2023
Le premiazioni finali del TPN 23 si terranno Sabato 14 ottobre a Castro (LE) in occasione della X LEGEND-Trofei d’Italia alla quale il TPN aderisce presso l’area espositiva e di verifica licenze


Altre Notizie »