Ciclocross

Mediteraneo Cross, work in progress l’edizione 2022-23

,



In questi giorni si susseguono gli incontri tra le società organizzatrici del Mediterraneo Cross.
Il Trofeo è ormai un punto cardine dell’attività ciclocross,  ed anche quest’anno porta in grembo la sinergia tra Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.

Al momento le tappe sono cinque, ma fervono le trattative per l’inserimento di ulteriori prove.
La tappa iniziale si svolgerà in Campania con una gara Top Class a Lauro (AV) il 30 ottobre con l’organizzazione curata dalla Federal Team Bike.
Aa seguire ci saranno due tappe nazionali, il 6 novembre a Viggiano (PZ) organizzata dal Team Bikers Viggiano ed 13 novembre a Bisceglie (BT) organizzata dalla Polisportiva G.Cavallaro.
Il mese si concluderà con la seconda tappa in terra campana ad Eboli  sempre con una Top Class ad Eboli organizzata dalla società Rampikevoli MTB.

A dicembre si passerà dal tacco alla punta dello stivale con la tappa Top Class del 4 dicembre a Belvedere Marittimo (CS) organizzata del Team Ciclone.
I servizi e lo standard qualitativo delle singole prove sarà ancora più elevato come la vestizione delle maglie di leader offerte dal maglificio Ciemme Sport.
Altre novità sono in rampa di lancio ed a breve verranno rese note.

Non resta che seguirle il sito ufficiale del Trofeo www.mtbonline.it che ne curerà le classifiche ed i comunicati stampa oltre alla pagina Facebook https://www.facebook.com/MediterraneoCross.

Restate sintonizzati.
 
Mediteraneo Cross, work in progress l’edizione 2022-23
8497 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Granfondo Valle del Nisi: ci siamo!
Poche ore alla chiusura delle iscrizioni della terza edizione della Granfondo Valle del Nisi. Quasi 400 atleti hanno già confermato la propria presenza per domenica 26 marzo sul Lungomare di Alì Terme(ME)!
Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni: il video della prima tappa del TPN
Le immagini salienti della Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2023, svoltasi a Fondi (LT) il 19 marzo 2023. Organizzazione a cura della Cicloamatori Fondi
Domenica la Rampichiana, tanti big al via
La Rampichiana raggiunge la maggiore età e si presenta in pompa magna per l’appuntamento di domenica prossima, quando darà il via all’edizione 2023 della Coppa Toscana Mtb.
Aspromarathon MTB Race 2023. Arriva lo spot ufficiale
il 21 maggio 2023 la 6° Edizione - Gara Nazionale FCI, e quarta tappa del Trofeo dei Parchi Naturali
Maremma Challenge Bikepacking: 500 km di avventura nella Toscana più nascosta
500 km di avventura nella Toscana nascosta, quella della Maremma: è Maremma Challenge Bikepacking, un evento che nasce dalla volontà di trasmettere meraviglia, quella un territorio magnifico, spesso rimasto intatto, attraversato da strade e sentieri perfetti da vivere in sella.
Seconda tappa: San Terenziano
Tutto è pronto per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. L’appuntamento è quello del 16 aprile nella splendida frazione perugina di San Terenziano di Gualdo Cattaneo.


Altre Notizie »