
Il Trofeo è ormai un punto cardine dell’attività ciclocross, ed anche quest’anno porta in grembo la sinergia tra Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.
Al momento le tappe sono cinque, ma fervono le trattative per l’inserimento di ulteriori prove.
La tappa iniziale si svolgerà in Campania con una gara Top Class a Lauro (AV) il 30 ottobre con l’organizzazione curata dalla Federal Team Bike.
Aa seguire ci saranno due tappe nazionali, il 6 novembre a Viggiano (PZ) organizzata dal Team Bikers Viggiano ed 13 novembre a Bisceglie (BT) organizzata dalla Polisportiva G.Cavallaro.
Il mese si concluderà con la seconda tappa in terra campana ad Eboli sempre con una Top Class ad Eboli organizzata dalla società Rampikevoli MTB.
A dicembre si passerà dal tacco alla punta dello stivale con la tappa Top Class del 4 dicembre a Belvedere Marittimo (CS) organizzata del Team Ciclone.
I servizi e lo standard qualitativo delle singole prove sarà ancora più elevato come la vestizione delle maglie di leader offerte dal maglificio Ciemme Sport.
Altre novità sono in rampa di lancio ed a breve verranno rese note.
Non resta che seguirle il sito ufficiale del Trofeo www.mtbonline.it che ne curerà le classifiche ed i comunicati stampa oltre alla pagina Facebook https://www.facebook.com/MediterraneoCross.
Restate sintonizzati.
