Gravel

YT Industries lancia Szepter, ''lo Scettro'', un inedito modello Gravel

,


Con una forcella ammortizzata, la bici gravel Szepter ha lo scopo di iniettare divertimento ovunque tu vada


YT IndustriesYT Industries, noto brand tedesco specializzato sul gravity, ha lanciato la sua prima bici gravel, la Szepter, che rappresenta un primo passo di YT nel mondo del Gravel.
La Szepter, “lo Scettro” è progettata per essere una bici gravel a tutto tondo, costruita per essere guidata velocemente su tutti i tipi di terreno.
E’ pensato per fornire un ponte per ciclisti su strada e mountain bike allo stesso modo per estendere la loro guida in tutte le condizioni, tutto l'anno.

Due sono i modelli proposti: Il Core 4 con un prezzo di € 4499, e il Core 3 con prezzo di € 3299

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo, esplorare nuovi territori e scoprire il tuo Giovane Talento (da cui Young Talent).

La YT Szepter è disponibile per l'ordine su www.yt-industries.com

Buona Visione!
6013 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Polisportiva Cavallaro tra l’avvio della stagione del ciclocross e il bilancio delle attività ludiche e sociali
La stagione del ciclocross si è aperta domenica scorsa a Roccaraso con la prova inaugurale del “Mediterraneo Cross 2023”, circuito interregionale che coinvolge il Centro-Sud permettendo a molti giovani specialisti di misurarsi in un valido confronto tecnico e agonistico.
Greto S, la nuova Gravel by Guerciotti
Allo scorso Italian Bike Festival di Misano Adriatico, Guerciotti ha lanciato la nuova Greto S, la bici gravel destinata alle uscite in fuoristrada e non. Greto S rappresenta l’evoluzione di Greto, il modello Guerciotti in alluminio destinato al gravel, tra i più apprezzati nel mercato.
Una vacanza per Lui e per Lei
Il weekend del 15 ottobre che tu sia il biker o il suo accompagnatore Castro è la meta che fa per te. La perla del Salento, Castro, offre tutto ciò che biker e/o turisti hanno sempre sognato e mai osato chiedere, far combaciare l'utile e il dilettevole ovvero le passioni di lui e di lei.
Rivivi le emozioni della prima tappa del Mediterraneocross
Video report della prima tappa del Trofeo di ciclocross Mediterraneocross 2023.
Il grande Show del ciclocross. A Roccaraso la prima del Mediterranecross
Un adrenalinico giro sulle montagne russe? Quasi, se non fosse che le montagne erano quelle di Roccaraso e i giri di giostra erano più di uno. L'altopiano delle Cinquemiglia spoglio del suo abito bianco, Domenica ha indossato una veste più colorata. Sci e sciatori hanno lasciato spazio a gomme tassellate da 33mm e ciclisti.
A Castro le premiazioni finali del TPN2023
Le premiazioni finali del TPN 23 si terranno Sabato 14 ottobre a Castro (LE) in occasione della X LEGEND-Trofei d’Italia alla quale il TPN aderisce presso l’area espositiva e di verifica licenze


Altre Notizie »