Gravel

YT Industries lancia Szepter, ''lo Scettro'', un inedito modello Gravel

,


Con una forcella ammortizzata, la bici gravel Szepter ha lo scopo di iniettare divertimento ovunque tu vada


YT IndustriesYT Industries, noto brand tedesco specializzato sul gravity, ha lanciato la sua prima bici gravel, la Szepter, che rappresenta un primo passo di YT nel mondo del Gravel.
La Szepter, “lo Scettro” è progettata per essere una bici gravel a tutto tondo, costruita per essere guidata velocemente su tutti i tipi di terreno.
E’ pensato per fornire un ponte per ciclisti su strada e mountain bike allo stesso modo per estendere la loro guida in tutte le condizioni, tutto l'anno.

Due sono i modelli proposti: Il Core 4 con un prezzo di € 4499, e il Core 3 con prezzo di € 3299

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo, esplorare nuovi territori e scoprire il tuo Giovane Talento (da cui Young Talent).

La YT Szepter è disponibile per l'ordine su www.yt-industries.com

Buona Visione!
3861 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Granfondo Valle del Nisi: ci siamo!
Poche ore alla chiusura delle iscrizioni della terza edizione della Granfondo Valle del Nisi. Quasi 400 atleti hanno già confermato la propria presenza per domenica 26 marzo sul Lungomare di Alì Terme(ME)!
Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni: il video della prima tappa del TPN
Le immagini salienti della Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2023, svoltasi a Fondi (LT) il 19 marzo 2023. Organizzazione a cura della Cicloamatori Fondi
Domenica la Rampichiana, tanti big al via
La Rampichiana raggiunge la maggiore età e si presenta in pompa magna per l’appuntamento di domenica prossima, quando darà il via all’edizione 2023 della Coppa Toscana Mtb.
Aspromarathon MTB Race 2023. Arriva lo spot ufficiale
il 21 maggio 2023 la 6° Edizione - Gara Nazionale FCI, e quarta tappa del Trofeo dei Parchi Naturali
Maremma Challenge Bikepacking: 500 km di avventura nella Toscana più nascosta
500 km di avventura nella Toscana nascosta, quella della Maremma: è Maremma Challenge Bikepacking, un evento che nasce dalla volontà di trasmettere meraviglia, quella un territorio magnifico, spesso rimasto intatto, attraversato da strade e sentieri perfetti da vivere in sella.
Seconda tappa: San Terenziano
Tutto è pronto per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. L’appuntamento è quello del 16 aprile nella splendida frazione perugina di San Terenziano di Gualdo Cattaneo.


Altre Notizie »