Gravel

YT Industries lancia Szepter, ''lo Scettro'', un inedito modello Gravel

,


Con una forcella ammortizzata, la bici gravel Szepter ha lo scopo di iniettare divertimento ovunque tu vada


YT IndustriesYT Industries, noto brand tedesco specializzato sul gravity, ha lanciato la sua prima bici gravel, la Szepter, che rappresenta un primo passo di YT nel mondo del Gravel.
La Szepter, “lo Scettro” è progettata per essere una bici gravel a tutto tondo, costruita per essere guidata velocemente su tutti i tipi di terreno.
E’ pensato per fornire un ponte per ciclisti su strada e mountain bike allo stesso modo per estendere la loro guida in tutte le condizioni, tutto l'anno.

Due sono i modelli proposti: Il Core 4 con un prezzo di € 4499, e il Core 3 con prezzo di € 3299

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo, esplorare nuovi territori e scoprire il tuo Giovane Talento (da cui Young Talent).

La YT Szepter è disponibile per l'ordine su www.yt-industries.com

Buona Visione!
9849 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Scatta la prima edizione della XC Pentone a firma di Swattati Team Catanzaro
Domenica 15 settembre la XC Pentone fa il doppio abbinamento con la prova finale del circuito X-Country e al campionato regionale FCI Calabria solo per le categorie master
Castro Legend Cup: tutti in Puglia per l’ultima sfida della stagione
Il 20 ottobre si va in Puglia e questo già basterebbe per dire che il divertimento è assicurato.
Rivivi le emozioni della Marathon Monti Eremita e Marzano
Il video report della Marathon Monti Eremita e Marzano, evento finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2024, organizzato dalla ASD Ciclistica Oliveto Citra a Colliano (SA)
La Swattati Racing Team alza il sipario sulla prima edizione della XC Pentone
A Pentone c’è grande attesa per dare vita alla prima edizione della XC Pentone in programma domenica 15 settembre nell’omonima località che sorge sulle pendici meridionali della Sila Piccola.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia. Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.


Altre Notizie »