Gravel

YT Industries lancia Szepter, ''lo Scettro'', un inedito modello Gravel

,


Con una forcella ammortizzata, la bici gravel Szepter ha lo scopo di iniettare divertimento ovunque tu vada


YT IndustriesYT Industries, noto brand tedesco specializzato sul gravity, ha lanciato la sua prima bici gravel, la Szepter, che rappresenta un primo passo di YT nel mondo del Gravel.
La Szepter, “lo Scettro” è progettata per essere una bici gravel a tutto tondo, costruita per essere guidata velocemente su tutti i tipi di terreno.
E’ pensato per fornire un ponte per ciclisti su strada e mountain bike allo stesso modo per estendere la loro guida in tutte le condizioni, tutto l'anno.

Due sono i modelli proposti: Il Core 4 con un prezzo di € 4499, e il Core 3 con prezzo di € 3299

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo, esplorare nuovi territori e scoprire il tuo Giovane Talento (da cui Young Talent).

La YT Szepter è disponibile per l'ordine su www.yt-industries.com

Buona Visione!
10164 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Viggiano pronta ad accogliere la prima tappa del Mediterraneo Cross
Domenica 13 ottobre, il borgo di Viggiano, adagiato lungo il crinale occidentale dell’alta Val d’Agri, diventerà la capitale del ciclocross con la 12ª edizione della 1ª tappa del Mediterraneo Cross, una gara di alto livello inserita nel calendario nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.
Una combinata De Finibus Terrae
Quest'anno, la Castro Legend Cup e la Marathon del Salento collaborano per la prima volta, creando una combinata unica che esalta le diverse anime del Salento: la costa ionica dalle spiagge dorate e la costa adriatica dalle scogliere selvagge.
Pieno successo del Petritoli Ci.Cross e per l’ avvio dell’ Adriatico Cross Tour
Ancora un’edizione entusiasmante del Petritoli Ci.Cross che, domenica scorsa, ha sancito ufficialmente l’avvio dell’edizione 2024-2025 dell’Adriatico Cross Tour
Tutto il bello della "La Liberty Granfondo" nel video ufficiale
​Le immagini emozionanti del weekend organizzato a Canicattini Bagni e dintorni, in occasione della "La Liberty Granfondo".
Emanuele Spica vince la quinta edizione della Vesuvio Mountainbike Race
È stata una gara ciclistica faticosa, tra i senteri sterrati del Parco Nazionale del Vesuvio, con salite su roccia e discese spericolate sui lapilli, tra boschi fitti, lave vulcaniche della Valle dell'Inferno e vista panoramica sul Golfo di Napoli.
A Liévin, in Francia i Campionati del Mondo di Cyclocross 2025
E' online il video teaser dei Campionati del Mondo di Ciclocross che si svolgeranno a Liévin, in Francia dal 31 gennaio al 2 febbraio 2025


Altre Notizie »