MediterraneoCross

Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Siamo entrati nell’ultima settimana di preparativi in vista della finale che andrà in scena domenica 4 dicembre a Belvedere Marittimo.

L’ASD Ciclone sotto l’attenta regia del presidente Filippo Gaglianone ha ultimato i preparativi ed è pronta ad accogliere le centinaia di crossisti che si ritroveranno in riva al mar Tirreno per l’atto conclusivo del Mediterraneo Cross.

Il ritrovo è previsto presso Il porticciolo approdo turistico, dalle ore 8:30 alle 9:30 il percorso ricalca le passate edizioni e si sviluppa su un tracciato di 2,5 km.
La gara sarà Top Class e valida per l’assegnazione dei titoli di Campionato Regionale.
Al termine oltre alle premiazione di tappa si svolgeranno anche le premiazioni finali del Trofeo con la vestizione delle maglie di vincitori nelle rispettive categorie ed i trofei per i primi tre delle categorie agonistiche ed i primi cinque delle categorie amatori.

Le classifiche sono visionabili al link: https://www.mtbonline.it/Classifiche/80-trofeo-mediterraneocross-2022-2023
 
Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
2175 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Ufficializzato il programma gare della due giorni di Torre Cajetani
Uno specchietto importante per le società, ed i bikers, impegnate nelle due giornate agonistiche del 25 e 26 febbraio in quel di Torre Cajetani, siamo in provincia di Frosinone, per la competizione nazionale off road del Gran Prix d’Inverno Mtb, e prima prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile.
Trinacria Race, due anni di grandi eventi in arrivo
A Letojanni già si prepara il weekend tricolore, sarà una grande festa che porterà nella città messinese tutti i grandi nomi della mountain bike nazionale.
Tricolori Giovanili CX di Castello Roganzuolo: ecco i magnifici otto
A Castello Roganzuolo di San Fior è sceso il sipario sui Campionati Italiani Giovanili di Ciclocross che hanno visto il coinvolgimento di oltre 5.000 persone in due giorni e ben 467 atleti complessivi, oltre a 57 master
La Granfondo Valle del Nisi apre la stagione agonistica in Sicilia
Dopo le conferme della seconda edizione, in una data inedita, il 26 marzo 2023 ritorna la Granfondo Valle del Nisi, prima prova Coppa Sicilia XCP e prima tappa dei circuiti Mediterranea Mtb Challenge e Openspeed.
Coppa Italia Giovanile XCO: il 23 Aprile, start da Agrigento
Dopo il grande successo delle edizioni degli anni precedenti, per il terzo anno consecutivo torna ad Agrigento, nello splendido scenario della Valle dei Templi, la 1^ prova della Coppa Italia Giovanile stagione 2023 di Cross Country mountain bike, la gara é organizzata dalla Scuola di Ciclismo nella Valle della ASD Racing Team Agrigento con il supporto del Comitato Regionale Sicilia.
La XCO Borbonica Cup: il circuito MTB giovanile tra Puglia, Sicilia, Campania e Calabria
Il richiamo alla storia dei Borboni (monarchia assoluta che governò l’Italia meridionale dalla Restaurazione all’Unità d’Italia per 45 anni nell’Ottocento) ha ispirato nel 2023 la creazione di un nuovo circuito di mountain bike dedicato esclusivamente alle categorie esordienti e allievi.


Altre Notizie »