MediterraneoCross

Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Siamo entrati nell’ultima settimana di preparativi in vista della finale che andrà in scena domenica 4 dicembre a Belvedere Marittimo.

L’ASD Ciclone sotto l’attenta regia del presidente Filippo Gaglianone ha ultimato i preparativi ed è pronta ad accogliere le centinaia di crossisti che si ritroveranno in riva al mar Tirreno per l’atto conclusivo del Mediterraneo Cross.

Il ritrovo è previsto presso Il porticciolo approdo turistico, dalle ore 8:30 alle 9:30 il percorso ricalca le passate edizioni e si sviluppa su un tracciato di 2,5 km.
La gara sarà Top Class e valida per l’assegnazione dei titoli di Campionato Regionale.
Al termine oltre alle premiazione di tappa si svolgeranno anche le premiazioni finali del Trofeo con la vestizione delle maglie di vincitori nelle rispettive categorie ed i trofei per i primi tre delle categorie agonistiche ed i primi cinque delle categorie amatori.

Le classifiche sono visionabili al link: https://www.mtbonline.it/Classifiche/80-trofeo-mediterraneocross-2022-2023
 
Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
10485 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il Trofeo dei Parchi Naturali 2026 è pronto a ripartire: super partenza da Martina Franca
Trofeo dei Parchi Naturali 2026: super partenza il 1° marzo con la Marathon Bosco delle Pianelle a Martina Franca. Novità sul percorso
Trofeo CX del Sud: Gesualdo Incorona i Campioni sotto la Pioggia
Finale epica del Trofeo CX del Sud a Gesualdo sotto pioggia e freddo: vincono Lavieri, Sicuro e Mazza campionessa regionale Esordienti. Risultati, classifiche team e highlights della gara ciclocross meridionale
MVDP entra nella leggenda: 8° titolo ai Mondiali Ciclocross 2026 a Hulst
Mathieu Van der Poel vince l'8° titolo Elite ai Mondiali Ciclocross 2026 a Hulst, record storico superando De Vlaeminck. Fontana 5°, doppietta Olanda. Cronaca, classifica e medagliere
Mediterraneo Cross: conclude una stagione Epica per il Ciclocross al Sud Italia
Sei tappe, fango ed emozioni: il Mediterraneo Cross 2025 racconta il ciclocross più autentico del Centro-Sud Italia
12 Azzurri convocati per i Mondiali di Ciclocross 2026 a Hulst
i 12 convocati italiani per i Mondiali di ciclocross 2026 a Hulst. Pontoni punta su Viezzi, Grigolini e Pellizotti
Patrik Pezzo Rosola Conquista la Coppa del Mondo Ciclocross Junior: Trionfo Storico per Fas Guerciotti
Patrik Pezzo Rosola regala alla Fas Airport Services-Guerciotti-Premac la prima Coppa del Mondo CX junior. Trionfo storico a Hoogerheide, con 2 vittorie e top su strada. Figlio di Paola Pezzo pronto per il Mondiale


Altre Notizie »