MediterraneoCross

Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross

,
photo credits ©Antonio Caggiano - bikerounder.com



Siamo entrati nell’ultima settimana di preparativi in vista della finale che andrà in scena domenica 4 dicembre a Belvedere Marittimo.

L’ASD Ciclone sotto l’attenta regia del presidente Filippo Gaglianone ha ultimato i preparativi ed è pronta ad accogliere le centinaia di crossisti che si ritroveranno in riva al mar Tirreno per l’atto conclusivo del Mediterraneo Cross.

Il ritrovo è previsto presso Il porticciolo approdo turistico, dalle ore 8:30 alle 9:30 il percorso ricalca le passate edizioni e si sviluppa su un tracciato di 2,5 km.
La gara sarà Top Class e valida per l’assegnazione dei titoli di Campionato Regionale.
Al termine oltre alle premiazione di tappa si svolgeranno anche le premiazioni finali del Trofeo con la vestizione delle maglie di vincitori nelle rispettive categorie ed i trofei per i primi tre delle categorie agonistiche ed i primi cinque delle categorie amatori.

Le classifiche sono visionabili al link: https://www.mtbonline.it/Classifiche/80-trofeo-mediterraneocross-2022-2023
 
Belvedere Marittimo pronta ad incoronare i Campioni del Mediterraneo Cross
photo credits Antonio Caggiano - bikerounder.com
2573 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Granfondo Valle del Nisi: ci siamo!
Poche ore alla chiusura delle iscrizioni della terza edizione della Granfondo Valle del Nisi. Quasi 400 atleti hanno già confermato la propria presenza per domenica 26 marzo sul Lungomare di Alì Terme(ME)!
Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni: il video della prima tappa del TPN
Le immagini salienti della Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2023, svoltasi a Fondi (LT) il 19 marzo 2023. Organizzazione a cura della Cicloamatori Fondi
Domenica la Rampichiana, tanti big al via
La Rampichiana raggiunge la maggiore età e si presenta in pompa magna per l’appuntamento di domenica prossima, quando darà il via all’edizione 2023 della Coppa Toscana Mtb.
Aspromarathon MTB Race 2023. Arriva lo spot ufficiale
il 21 maggio 2023 la 6° Edizione - Gara Nazionale FCI, e quarta tappa del Trofeo dei Parchi Naturali
Maremma Challenge Bikepacking: 500 km di avventura nella Toscana più nascosta
500 km di avventura nella Toscana nascosta, quella della Maremma: è Maremma Challenge Bikepacking, un evento che nasce dalla volontà di trasmettere meraviglia, quella un territorio magnifico, spesso rimasto intatto, attraversato da strade e sentieri perfetti da vivere in sella.
Seconda tappa: San Terenziano
Tutto è pronto per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. L’appuntamento è quello del 16 aprile nella splendida frazione perugina di San Terenziano di Gualdo Cattaneo.


Altre Notizie »