Cronometro MTB

Il 18 dicembre a Polla si corre la seconda San Silvestro Off Road

,



E’ in programma il 18 dicembre il secondo trofeo “San Silvestro Off Road” a Polla. Si tratta di una gara individuale a cronometro in mountain bike per cicloamatori con partenza e arrivo sul lungofiume Tanagro.

Sabato dalle 16 alle 19 in Piazza Santa Barbara a Polla è previsto il ritiro pacchi gara e dorsali secondo le disposizioni del protocollo anti-COVID per le manifestazioni sportive ella AICS.
Alle 19 pedalata in notturna con arrivo nel centro storico con serata degustazione prodotti tipici
Domenica è il giorno della gara.

Questo il programma
7:00/9:00: Ritiro pacchi gara e verifica tessere
9:15: Riunione tecnica
9:30: Partenza Primo Atleta
12:00: Partenza ultimo Atleta
12:45: Premiazioni

La prova è aperta alle Società AICS, alle Società affiliate FCI ed agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, firmatari della convenzione con la FCI per l’anno in corso, e ai relativi soci Cicloamatori tesserati per la stagione 2022.

I partecipanti potranno iscriversi sul portale https://www.mtbonline.it/ nella pagina dedicata all’evento, una volta effettuata la registrazione sul portale.
Al fine di confermare l’iscrizione sarà necessario trasmettere copia dell’avvenuto pagamento contestualmente alla richiesta di iscrizione o, in alternativa, entro tre giorni via mail all’indirizzo segreteriaclub90team@gmail.com
Solo dopo la verifica del pagamento l’organizzazione confermerà l’iscrizione.

Le iscrizioni chiuderanno il 15 dicembre o al raggiungimento dei 150 iscritti.

Partenza e arrivo su strada asfaltata (10%), la restante parte del tracciato è su strada bianca (90%) con alcuni tratti a fondo sconnesso per una lunghezza di 11 chilometri e 300 metri.
Il 18 dicembre a Polla si corre la seconda  San Silvestro Off Road
7490 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Trofeo MTB Città di Paterno: la Basilicata protagonista del cross country
Domenica 20 luglio a Paterno si accende la febbre da mountain bike con la 19ª edizione del Trofeo MTB Città di Paterno. In palio i titoli regionali FCI Basilicata per under 23, élite e amatori su un tracciato tecnico di 6 km.
A Borno trionfano Siffredi e Piana sotto la pioggia
La pioggia intermittente non ha fermato lo spettacolo della mountain bike lunga distanza, andato in scena a Borno (Brescia), località che ha ospitato l’appuntamento clou della stagione fuoristrada marathon
Pollino Marathon 2025, dove il cuore torna sempre
Ci sono luoghi che non si attraversano semplicemente. Luoghi che, ogni volta, ti danno la sensazione di ritornare a casa. Uno di questi è Terranova di Pollino, dove sembra di tornare dai nonni.
XC Pineta Siano 2025: sport, natura e rinascita nel cuore verde di Catanzaro
Domenica 6 luglio Catanzaro ospita la prima edizione della XC Pineta Siano, evento finale della XCalabra Cup 2025
Filippo Conca: l'Uomo, il Cuore, il Miracolo a Gorizia
Ventisei anni, un passato recente da professionista nel World Tour, poi il buio. Senza squadra, senza contratto, con una scelta dura da affrontare: mollare tutto o continuare. Ha scelto la seconda. Nonostante infortuni, cadute e delusioni. Ha scelto di crederci ancora. E il ciclismo, quello vero, oggi lo celebra.
Shimano GRX RX827: il gravel diventa wireless
Scopri la nuova trasmissione Shimano GRX RX827: sistema wireless 1x12 specifico per il gravel, compatibile con ogni bici, preciso, robusto e perfetto per ogni avventura off-road


Altre Notizie »