Cronometro MTB

Il 18 dicembre a Polla si corre la seconda San Silvestro Off Road

,



E’ in programma il 18 dicembre il secondo trofeo “San Silvestro Off Road” a Polla. Si tratta di una gara individuale a cronometro in mountain bike per cicloamatori con partenza e arrivo sul lungofiume Tanagro.

Sabato dalle 16 alle 19 in Piazza Santa Barbara a Polla è previsto il ritiro pacchi gara e dorsali secondo le disposizioni del protocollo anti-COVID per le manifestazioni sportive ella AICS.
Alle 19 pedalata in notturna con arrivo nel centro storico con serata degustazione prodotti tipici
Domenica è il giorno della gara.

Questo il programma
7:00/9:00: Ritiro pacchi gara e verifica tessere
9:15: Riunione tecnica
9:30: Partenza Primo Atleta
12:00: Partenza ultimo Atleta
12:45: Premiazioni

La prova è aperta alle Società AICS, alle Società affiliate FCI ed agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, firmatari della convenzione con la FCI per l’anno in corso, e ai relativi soci Cicloamatori tesserati per la stagione 2022.

I partecipanti potranno iscriversi sul portale https://www.mtbonline.it/ nella pagina dedicata all’evento, una volta effettuata la registrazione sul portale.
Al fine di confermare l’iscrizione sarà necessario trasmettere copia dell’avvenuto pagamento contestualmente alla richiesta di iscrizione o, in alternativa, entro tre giorni via mail all’indirizzo segreteriaclub90team@gmail.com
Solo dopo la verifica del pagamento l’organizzazione confermerà l’iscrizione.

Le iscrizioni chiuderanno il 15 dicembre o al raggiungimento dei 150 iscritti.

Partenza e arrivo su strada asfaltata (10%), la restante parte del tracciato è su strada bianca (90%) con alcuni tratti a fondo sconnesso per una lunghezza di 11 chilometri e 300 metri.
Il 18 dicembre a Polla si corre la seconda  San Silvestro Off Road
6035 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Domenica a Benidorm Agostinacchio punta alla Leadeship
I corridori della Fas Airport Services-Guerciotti-Premac nello scorso week-end hanno partecipato ai Campionati italiani di ciclocross a Faè di Oderzo, nella campagna Trevigiana
Italia Bike Cup, spazio speciale per gli juniores
Le settimane scorrono velocemente verso il lancio della nuova edizione dell’Italia Bike Cup
Lo spettacolo del 4X Pro Tour in Val di Sole torna anche nel 2025
Venerdì 20 giugno 2025, la Val di Sole ospiterà ancora una volta la prima prova del 4X Pro Tour, il più importante circuito della disciplina a livello mondiale, nella giornata di apertura delle UCI Mountain Bike World Series
Il 23 febbraio ritorna il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano
La grande novità di questo 2025 è il passaggio a gara endurance della famosa Cronometro a Coppie di Alberobello. Il 23 febbraio si corre infatti il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano, storico presidente della Eracle MTB.
Elisa Ferri e Gioele Bertolini regalano altri 2 titoli al Fas Airport Services-Guerciotti-Premac
Fantastica Elisa Ferri ! La ragazza di San Giovanni Valdarno questa mattina ha conquistato il suo sesto titolo italiano consecutivo nel ciclocross. E nel pomeriggio l’elite Gioele Bertolini l’ha imitata in grande stile, vincendo la sua decima maglia tricolore nel ciclocross. Per Bertolini quello conquistato oggi è il 5° titolo italiano da elite di cross.
Grande festa di ciclocross a Faè di Oderzo
Apoteosi doveva essere e apoteosi e’ stata, il 12 gennaio rimarra’ nel cuore e nella memoria di tutti coloro che hanno vissuto e si sono emozionati a Fae’ di Oderzo nel partecipare con il proprio tifo ai Campionati Italiani di Ciclocross 2025.


Altre Notizie »