Trofeo dei Parchi Naturali

Il Trofeo dei Parchi Naturali riparte il 19 Marzo da Fondi

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



La ventesima edizione della challenge più amata e longeva d'Italia è pronta a far divertire le migliaia di biker che ogni onoreranno i parchi più belli del centro-sud Italia.
Sabato 3 dicembre, a Campotenese, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, gli organizzatori, tutti, si sono incontrati per confrontarsi e, quindi, garantire a tutti gli atleti ai nastri di partenza un'esperienza sempre più appagante sia dal punto di vista atletico che, soprattutto, emozionale, cercando di alzare l'asticella sempre più in alto.
L'obbiettivo, edizione dopo edizione, è di tenere accesi i riflettori sulla bellezza di cui siamo circondati e di mantenere vivo l'interesse degli atleti. 

Dieci tappe, le stesse della precedente edizione, con date leggermente cambiate.
Classifica separata per "lungo" e "corto".
Iscrizione gratuita alle gare per tutte le donne, a patto che abbiano sottoscritto l'abbonamento al Trofeo, sempre gratuito per loro. 

Piccolissime le variazioni al regolamento che come sempre vi invitiamo a leggerlo e a prenderne atto (link al regolamento).

Per ora vi consigliamo di tirare un attimo i freni in vista delle vacanze... il tempo per spingere sui pedali di certo non mancherà.
E poi... dal 19 Marzo all'1 Ottobre ci sarà solo da divertirsi
la bellissima torta augurale realizzata per l'occasione
Il Trofeo dei Parchi Naturali riparte il 19 Marzo da Fondi
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
7518 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Ciclocross, Passione che Ritorna: aspettando il Trofeo Mediterraneo Cross
Rivivi l’adrenalina del ciclocross con il video recap della scorsa stagione. In attesa del Trofeo Mediterraneo Cross, lasciati trasportare dalla polvere, dal fango e dalla passione che ci unisce
Trofeo MTB Città di Paterno: la Basilicata protagonista del cross country
Domenica 20 luglio a Paterno si accende la febbre da mountain bike con la 19ª edizione del Trofeo MTB Città di Paterno. In palio i titoli regionali FCI Basilicata per under 23, élite e amatori su un tracciato tecnico di 6 km.
A Borno trionfano Siffredi e Piana sotto la pioggia
La pioggia intermittente non ha fermato lo spettacolo della mountain bike lunga distanza, andato in scena a Borno (Brescia), località che ha ospitato l’appuntamento clou della stagione fuoristrada marathon
Pollino Marathon 2025, dove il cuore torna sempre
Ci sono luoghi che non si attraversano semplicemente. Luoghi che, ogni volta, ti danno la sensazione di ritornare a casa. Uno di questi è Terranova di Pollino, dove sembra di tornare dai nonni.
XC Pineta Siano 2025: sport, natura e rinascita nel cuore verde di Catanzaro
Domenica 6 luglio Catanzaro ospita la prima edizione della XC Pineta Siano, evento finale della XCalabra Cup 2025
Filippo Conca: l'Uomo, il Cuore, il Miracolo a Gorizia
Ventisei anni, un passato recente da professionista nel World Tour, poi il buio. Senza squadra, senza contratto, con una scelta dura da affrontare: mollare tutto o continuare. Ha scelto la seconda. Nonostante infortuni, cadute e delusioni. Ha scelto di crederci ancora. E il ciclismo, quello vero, oggi lo celebra.


Altre Notizie »