Campionati Italiani Marathon 2024

Nel 2024, a Letojanni (Me), si correrà per la maglia di campione nazionale Marathon

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



La notizia da mesi era nell'aria ma il riserbo è stato massimo, nessuno ha gridato gatto senza averlo prima visto nel sacco.
Oggi, però, il felino è ufficialmente preso e gli organizzatori della Trinacria Race possono alzare le braccia al cielo in segno di vittoria. Una soddisfazione ampiamente meritata per tutti i ragazzi della Special Bikers Elios Team e della Leto Free Bike "Piero Leone".

La prova siciliana, da anni uno dei perni del Trofeo dei Parchi Naturali, nel 2024 avrà l'onore di organizzare il Campionato Italiano nella specialità Marathon. Un onore per il sud e per la Sicilia, un trionfo che merita di essere a lungo applaudito.

La Trinacria Race è riuscita, soprattutto negli ultimi due anni, a garantire ai biker una manifestazione top senza lasciar nulla al caso, a partire dalla location, dalla calorosa ospitalità, al percorso tecnico e selettivo da vera mountain bike. L'edizione 2023 è alle porte e siamo certi sarà l'occasione ideale per tutti i biker di scoprire da vicino le insidie di un percorso che tra poco più di un anno vestirà dei colori verde bianco e rosso i "maratoneti" più forti d'Italia.

Restate sintonizzati, presto, ne pedaleremo delle belle!
passaggio dal monte Kalfa
passaggio dal Monte Kalfa
Nel 2024, a Letojanni (Me), si correrà per la maglia di campione nazionale Marathon
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
9964 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.
XX Neanderthal Cup, un successo per la Polisportiva Gaetano Cavallaro
Una domenica da incorniciare per la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” che ha raccolto successi sia dal punto agonistico sia organizzativo in occasione della XX Neanderthal Cup.
Moschiano Race Marathon: Il trionfo dei Campionati Regionali Marathon
Nel cuore delle montagne irpine nel verdeggiante Vallo di Lauro, si è svolta domenica 12 maggio la tanto attesa Moschiano Race Marathon, un evento che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati di mountain bike di tutta la regione.
Sfida le vette del Pollino: Granfondo dei Bruzi 2024 tra le bellezze del Parco Nazionale del Pollino
Benvenuti nell'epico scenario della Granfondo dei Bruzi 2024, un evento imperdibile per gli amanti della mountain bike che si terrà il 7 luglio nei suggestivi paesi di Laino Borgo e Laino Castello, incastonati tra le maestose vette del Pollino.


Altre Notizie »