La notizia da mesi era nell'aria ma il riserbo è stato massimo, nessuno ha gridato gatto senza averlo prima visto nel sacco.
Oggi, però, il felino è ufficialmente preso e gli organizzatori della Trinacria Race possono alzare le braccia al cielo in segno di vittoria. Una soddisfazione ampiamente meritata per tutti i ragazzi della Special Bikers Elios Team e della Leto Free Bike "Piero Leone".
La prova siciliana, da anni uno dei perni del Trofeo dei Parchi Naturali, nel 2024 avrà l'onore di organizzare il Campionato Italiano nella specialità Marathon. Un onore per il sud e per la Sicilia, un trionfo che merita di essere a lungo applaudito.
La Trinacria Race è riuscita, soprattutto negli ultimi due anni, a garantire ai biker una manifestazione top senza lasciar nulla al caso, a partire dalla location, dalla calorosa ospitalità, al percorso tecnico e selettivo da vera mountain bike. L'edizione 2023 è alle porte e siamo certi sarà l'occasione ideale per tutti i biker di scoprire da vicino le insidie di un percorso che tra poco più di un anno vestirà dei colori verde bianco e rosso i "maratoneti" più forti d'Italia.
Restate sintonizzati, presto, ne pedaleremo delle belle!
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia.
Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.