Campionati Italiani Marathon 2024

Nel 2024, a Letojanni (Me), si correrà per la maglia di campione nazionale Marathon

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



La notizia da mesi era nell'aria ma il riserbo è stato massimo, nessuno ha gridato gatto senza averlo prima visto nel sacco.
Oggi, però, il felino è ufficialmente preso e gli organizzatori della Trinacria Race possono alzare le braccia al cielo in segno di vittoria. Una soddisfazione ampiamente meritata per tutti i ragazzi della Special Bikers Elios Team e della Leto Free Bike "Piero Leone".

La prova siciliana, da anni uno dei perni del Trofeo dei Parchi Naturali, nel 2024 avrà l'onore di organizzare il Campionato Italiano nella specialità Marathon. Un onore per il sud e per la Sicilia, un trionfo che merita di essere a lungo applaudito.

La Trinacria Race è riuscita, soprattutto negli ultimi due anni, a garantire ai biker una manifestazione top senza lasciar nulla al caso, a partire dalla location, dalla calorosa ospitalità, al percorso tecnico e selettivo da vera mountain bike. L'edizione 2023 è alle porte e siamo certi sarà l'occasione ideale per tutti i biker di scoprire da vicino le insidie di un percorso che tra poco più di un anno vestirà dei colori verde bianco e rosso i "maratoneti" più forti d'Italia.

Restate sintonizzati, presto, ne pedaleremo delle belle!
passaggio dal monte Kalfa
passaggio dal Monte Kalfa
Nel 2024, a Letojanni (Me), si correrà per la maglia di campione nazionale Marathon
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
6759 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Gioele De Cosmo brilla alla Costa degli Etruschi Epic 2023
A Marina di Bibbona (LI) è stato un grande spettacolo, con una giornata meteorologicamente perfetta, un percorso esaltante in ottime condizioni e un parterre di altissimo livello. Sono stati quasi 600 gli atleti iscritti, anche se al via ci sono state numerose defezioni a causa del cambio di data che è andato a coincidere con gare concomitanti.
Guerciotti Escape: la bici gravel campione d'Italia
Ai recenti campionati italiani Gravel svoltisi a Fubine Monferrato, le bici Guerciotti hanno conquistato due maglie tricolori, la prima con Matteo Zurlo, classificatori primo tra gli elite, e Matteo Cigala, vincitore nella categoria master.
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
Questa settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Nella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.
Castro Legend Cup 2023: un parterre da Coppa del Mondo
Fin dall'inizio della stagione il 15 ottobre è una data ben impressa nella mente dei biker. Il 15 ottobre, la Castro Legend Cup, X-Legend d'Italia, chiuderà la stagione agonistica della grande mountain bike. Non bastasse, la finalissima tra i Trofei d'Italia, prova finale del Prestigio di MTB Magazine, quest'anno, per la prima volta, sarà una prova del calendario internazionale UCI.
Ad Eboli applausi e passerella per i protagonisti del circuito X-Country 2023
È stata una festa nella festa ad Eboli con la passerella degli atleti e delle squadre che hanno reso onore al circuito X-Country in nove prove, tra le regioni Campania e Basilicata, nella disciplina olimpica del cross country tra i mesi di marzo ed agosto.


Altre Notizie »