Campionati Italiani Marathon 2024

Nel 2024, a Letojanni (Me), si correrà per la maglia di campione nazionale Marathon

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



La notizia da mesi era nell'aria ma il riserbo è stato massimo, nessuno ha gridato gatto senza averlo prima visto nel sacco.
Oggi, però, il felino è ufficialmente preso e gli organizzatori della Trinacria Race possono alzare le braccia al cielo in segno di vittoria. Una soddisfazione ampiamente meritata per tutti i ragazzi della Special Bikers Elios Team e della Leto Free Bike "Piero Leone".

La prova siciliana, da anni uno dei perni del Trofeo dei Parchi Naturali, nel 2024 avrà l'onore di organizzare il Campionato Italiano nella specialità Marathon. Un onore per il sud e per la Sicilia, un trionfo che merita di essere a lungo applaudito.

La Trinacria Race è riuscita, soprattutto negli ultimi due anni, a garantire ai biker una manifestazione top senza lasciar nulla al caso, a partire dalla location, dalla calorosa ospitalità, al percorso tecnico e selettivo da vera mountain bike. L'edizione 2023 è alle porte e siamo certi sarà l'occasione ideale per tutti i biker di scoprire da vicino le insidie di un percorso che tra poco più di un anno vestirà dei colori verde bianco e rosso i "maratoneti" più forti d'Italia.

Restate sintonizzati, presto, ne pedaleremo delle belle!
passaggio dal monte Kalfa
passaggio dal Monte Kalfa
Nel 2024, a Letojanni (Me), si correrà per la maglia di campione nazionale Marathon
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
9042 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »