Il prossimo 30 Aprile la Tinacria Race vestirà i biker siciliani dei colori giallo e rosso dell'isola più grande d'Italia. La terza prova del Trofeo dei Parchi Naturali è una delle prove più attese del panorama nazionale e più forte che mai sembra essere l'attenzione di sponsor e team per quella che nel 2024 vestirà i biker di colori ancor più prestigiosi: il verde, il bianco e il rosso dei campioni nazionali marathon.
Special Bikers Elios Team e ASD Leto Freebike "Piero Leone" sono al lavoro per garantire due edizioni, 2023 e 2024, di altissimo livello, sulla falsariga di quanto già fatto negli anni predendenti, cercando di migliorare il migliorabile.
Al fianco dei due team organizzatori preziosissimo il supporto a 360 grandi di sponsor prestigiosi, tra i quali Ethic Sport, Giesse Cycling, il negozio specializzato Bici e Sport di Iovalenti Giuseppe nonchè il media partner MTBOnline.it
E voi... siete pronti a conquistare in sella questo lembo di paradiso?
Lo spettacolo del 4X Pro Tour in Val di Sole torna anche nel 2025
Venerdì 20 giugno 2025, la Val di Sole ospiterà ancora una volta la prima prova del 4X Pro Tour, il più importante circuito della disciplina a livello mondiale, nella giornata di apertura delle UCI Mountain Bike World Series
Il 23 febbraio ritorna il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano
La grande novità di questo 2025 è il passaggio a gara endurance della famosa Cronometro a Coppie di Alberobello. Il 23 febbraio si corre infatti il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano, storico presidente della Eracle MTB.
Elisa Ferri e Gioele Bertolini regalano altri 2 titoli al Fas Airport Services-Guerciotti-Premac
Fantastica Elisa Ferri ! La ragazza di San Giovanni Valdarno questa mattina ha conquistato il suo sesto titolo italiano consecutivo nel ciclocross. E nel pomeriggio l’elite Gioele Bertolini l’ha imitata in grande stile, vincendo la sua decima maglia tricolore nel ciclocross. Per Bertolini quello conquistato oggi è il 5° titolo italiano da elite di cross.
Grande festa di ciclocross a Faè di Oderzo
Apoteosi doveva essere e apoteosi e’ stata, il 12 gennaio rimarra’ nel cuore e nella memoria di tutti coloro che hanno vissuto e si sono emozionati a Fae’ di Oderzo nel partecipare con il proprio tifo ai Campionati Italiani di Ciclocross 2025.