Mancano meno di sessanta giorni alla Trinacria Race, terza prova del Trofeo dei Parchi Naturali nonchè campionato regionale, siciliano, marathon 2023.
Il 30 aprile a Letojanni (ME) biker, e addetti ai lavori, avranno l'occasione di scoprire, con un anno di anticipo, peculiarietà e insidie del tracciato che vestirà i campioni italiani marathon nel 2024.
Certa, fin da oggi, la presenza di due grandi nomi della mountain bike a testimonianza dello spessore della gara organizzata dalla Special Biker Elios Team e dalla Asd Leto Freebike "Piero Leone".
Massimo Ghirotto, presidente nazionale FCI del settore fuoristrada, e Massimo De Bertolis, team manager e biker, campione mondiale marathon 2004, visioneranno il percorso e daranno i suggerimenti necessari per rendere l'evento 2024 impeccabile.
Letojanni, la Sicilia, il sud Italia non intendono lasciare nulla al caso.
Il 30 aprile così come nel 2024 a Letojanni sarà grande festa per gli appassionati della mountain bike. Non mancate
Gioele Bertolini e Carlotta Borello domano il fango di Brugherio
All’Increa Staium è andata in scena la prima giornata del 15° International Cyclocross di Brugherio, 2^ tappa del Selle Smp Master Cross. La pioggia e il fango non si sono fatti attendere e hanno reso le gare Internazionali di Classe 1 ancora più spettacolari e selettive