Trinacria Race

Il 30 aprile gli occhi sono tutti puntati sulla Trinacria Race

,
photo credits ©Antonio Caggiano - www.bikerounder.com



Mancano meno di sessanta giorni alla Trinacria Race, terza prova del Trofeo dei Parchi Naturali nonchè campionato regionale, siciliano, marathon 2023.

Il 30 aprile a Letojanni (ME) biker, e addetti ai lavori, avranno l'occasione di scoprire, con un anno di anticipo, peculiarietà e insidie del tracciato che vestirà i campioni italiani marathon nel 2024.  
Certa, fin da oggi, la presenza di due grandi nomi della mountain bike a testimonianza dello spessore della gara organizzata dalla Special Biker Elios Team e dalla Asd Leto Freebike "Piero Leone".

Massimo Ghirotto, presidente nazionale FCI del settore fuoristrada, e Massimo De Bertolis, team manager e biker, campione mondiale marathon 2004, visioneranno il percorso e daranno i suggerimenti necessari per rendere l'evento 2024 impeccabile.
Letojanni, la Sicilia, il sud Italia non intendono lasciare nulla al caso.

Il 30 aprile così come nel 2024 a Letojanni sarà grande festa per gli appassionati della mountain bike. Non mancate
Il 30 aprile gli occhi sono tutti puntati sulla Trinacria Race
photo credits Antonio Caggiano - www.bikerounder.com
4825 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »