Granfondo Sicilia

Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!

,


25-26 marzo, un weekend di eventi


Fervono i preparativi per la terza edizione!
Poco meno di tre settimane al via della prima granfondo stagionale siciliana, prima tappa di Coppa Sicilia e primo evento del Mediterranea Mtb Challenge.

Lo staff della ASD Bike Marino, ormai quotidianamente a lavoro per offrire agli atleti (già 260 adesioni alla chiusura del primo step d'iscrizione) un'esperienza unica, un percorso totalmente rinnovato in ogni dettaglio, tra i borghi di Fiumedinisi e Alì  e un nuovo “format” tutto da vivere!
 
Il sabato pomeriggio, spazio ai piccoli bikers, che si divertiranno ad affrontare una Gimkana (gioco ciclismo dai 5 ai 12 anni) allestita sul lungomare di Alì Terme(ME) e del tutto gratuita per i partecipanti!
 
Lo staff dichiara: Siamo molto entusiasti delle numerosi adesioni, evidentemente i sacrifici e gli sforzi delle passate edizioni stanno dando i loro frutti e ringraziamo tutti gli atleti per la fiducia dimostrataci. Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli atleti e le loro famiglie sabato 25 marzo in Piazza Nino Prestia ad  Alì Terme in occasione della nascita di un nuovo evento,  il “GranFood” del Nisi, organizzato in collaborazione con la Pro Loco e le attività locali, dove si potranno gustare tante specialità gastronomiche e nel contempo ascoltare della piacevole Live Music.
Vi aspettiamo numerosi!

 
Gran Food MTB 2023
Gran Food del Nisi
locandina
Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!
2158 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Granfondo Valle del Nisi: ci siamo!
Poche ore alla chiusura delle iscrizioni della terza edizione della Granfondo Valle del Nisi. Quasi 400 atleti hanno già confermato la propria presenza per domenica 26 marzo sul Lungomare di Alì Terme(ME)!
Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni: il video della prima tappa del TPN
Le immagini salienti della Marathon del Lago di Fondi e Monti Ausoni, prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali 2023, svoltasi a Fondi (LT) il 19 marzo 2023. Organizzazione a cura della Cicloamatori Fondi
Domenica la Rampichiana, tanti big al via
La Rampichiana raggiunge la maggiore età e si presenta in pompa magna per l’appuntamento di domenica prossima, quando darà il via all’edizione 2023 della Coppa Toscana Mtb.
Aspromarathon MTB Race 2023. Arriva lo spot ufficiale
il 21 maggio 2023 la 6° Edizione - Gara Nazionale FCI, e quarta tappa del Trofeo dei Parchi Naturali
Maremma Challenge Bikepacking: 500 km di avventura nella Toscana più nascosta
500 km di avventura nella Toscana nascosta, quella della Maremma: è Maremma Challenge Bikepacking, un evento che nasce dalla volontà di trasmettere meraviglia, quella un territorio magnifico, spesso rimasto intatto, attraversato da strade e sentieri perfetti da vivere in sella.
Seconda tappa: San Terenziano
Tutto è pronto per la seconda prova del circuito del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. L’appuntamento è quello del 16 aprile nella splendida frazione perugina di San Terenziano di Gualdo Cattaneo.


Altre Notizie »