Granfondo Sicilia

Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!

,


25-26 marzo, un weekend di eventi


Fervono i preparativi per la terza edizione!
Poco meno di tre settimane al via della prima granfondo stagionale siciliana, prima tappa di Coppa Sicilia e primo evento del Mediterranea Mtb Challenge.

Lo staff della ASD Bike Marino, ormai quotidianamente a lavoro per offrire agli atleti (già 260 adesioni alla chiusura del primo step d'iscrizione) un'esperienza unica, un percorso totalmente rinnovato in ogni dettaglio, tra i borghi di Fiumedinisi e Alì  e un nuovo “format” tutto da vivere!
 
Il sabato pomeriggio, spazio ai piccoli bikers, che si divertiranno ad affrontare una Gimkana (gioco ciclismo dai 5 ai 12 anni) allestita sul lungomare di Alì Terme(ME) e del tutto gratuita per i partecipanti!
 
Lo staff dichiara: Siamo molto entusiasti delle numerosi adesioni, evidentemente i sacrifici e gli sforzi delle passate edizioni stanno dando i loro frutti e ringraziamo tutti gli atleti per la fiducia dimostrataci. Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli atleti e le loro famiglie sabato 25 marzo in Piazza Nino Prestia ad  Alì Terme in occasione della nascita di un nuovo evento,  il “GranFood” del Nisi, organizzato in collaborazione con la Pro Loco e le attività locali, dove si potranno gustare tante specialità gastronomiche e nel contempo ascoltare della piacevole Live Music.
Vi aspettiamo numerosi!

 
Gran Food MTB 2023
Gran Food del Nisi
locandina
Granfondo Valle del Nisi: non solo MTB!
4638 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »