Presentazione

In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion

,



TriscelionTre ingredienti: mitologia greca, esoterismo e Giuseppe Pellegrino. Dieci le lettere, da leggere tutte d'un fiato. Quattro i colori: nero, giallo, rosso e blu. Mille, e più, i riferimenti.
Si scrive Triscelion, si può leggere Medusa Steno e Euriale o ancor più semplicemente Sicilia.

Dentro Triscelion, il nuovo brand creato dalla mente (pazza) del biker siciliano Giuseppe Pellegrino c'è tutta la passione per la sua terra e per il ciclismo in tutte le sue forme e sfaccettature.
Triscelion è un caleidoscopio tutto da scoprire, con i colori della Sicilia, del mare e della cenere dell'Etna.
Dentro Triscelion c'è questo e tanto altro, ad ognuno la sua interpretazione. 
Un brand, un team: quattro elite e   quattro amatori.
Gli occhi degli appassionati e degli addetti ai lavori sono già tutti fissi su di loro. 

Domenica a Fondi (LT) li vedremo per la prima volta in griglia nella prima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge più amata e longeva d'Italia. 
A Triscelion il nostro augurio di percorrere la stessa strada del TPN. 

Sarà una bella sfida ma Triscelion sembra avere i numeri per farcela, ci è apparsa fin da subito in ottima forma. Restate sintonizzati...
Team #Triscelion 2023
Team Triscelion 2023

 
In terra di Sicilia, nasce il Team Triscelion
14568 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

EpicDays: la bici lontano dalla competizione
Non è una gara e l’unica forma di agonismo è solo con sé stessi. EPICDAYS è un format di eventi ciclistici “no-race”, nati per vivere la bicicletta senza cronometro, ma con un forte spirito di condivisione nel conquistare piccoli o grandi traguardi, alla scoperta di territori, sentieri o strade mai percorse. Ogni evento è un’esperienza autentica tra ciclismo (e non importa che sia da strada, gravel e mountain bike), scoperta del territorio e sostenibilità. Il grande evento EPICDAYS del 2025 è la Randonnée du Mont Blanc – Courmayeur, che andrà in scena da sabato 19 luglio 2025 sul periplo del Massiccio del Monte Bianco: due le tracce, una di 330 km e oltre 9.000 metri di dislivello e una più breve di 100 km con 3.000 metri di dislivello. #epicdays #cyclingculture #bikelife
Pollino Marathon: conto alla rovescia per la grande festa del ciclismo a Terranova di Pollino.
Manca ormai pochissimo alla Pollino Marathon, la competizione sportiva che, Il 28 e 29 giugno, porterà ciclisti e appassionati a scoprire in sella uno dei territori più autentici e suggestivi del Sud Italia: il Parco Nazionale del Pollino.
Gianfranco Monteleone: da terzino destro a campione europeo XCM Master
Gianfranco Monteleone trionfa ai Campionati Europei Master MTB 2025, diventando campione europeo marathon M5 dopo anni di sacrifici e passione
La Famiglia di Appenninica MTB Stage Race: tra sport e territorio
Appenninica MTB Stage Race è molto più di una gara a tappe: è una celebrazione della mountain bike, del territorio emiliano-romagnolo e della sua "family" di partner, sponsor e appassionati.
XC Migliano: grande spettacolo a Lauro tra polvere, sole e titoli regionali
Una domenica di grande mountain bike quella appena trascorsa, 15 giugno, a Lauro, nella suggestiva località Migliano, dove si è disputata la XC Migliano, tappa del Trofeo XCO Cup e prova unica di Campionato Regionale XC FCI Campania per le categorie Esordienti ed Allievi.


Altre Notizie »