XCO Borbonica Cup 2023

Alka-Sport firma le maglie dell’XCO Borbonica Cup

,
photo credits ©Andrea Nicoletti



XCO Borbonica Cup 2023L’XCO Borbonica Cup è un progetto che guarda lontano alla promozione dell’attività giovanile del fuoristrada e questa missione è sposata anche dal marchio Alka-Sport che identifica con le proprie maglie i migliori protagonisti di questa edizione.

Alka-Sport ha all’attivo un’esperienza ventennale nel campo dell’abbigliamento per il ciclismo e da quest’anno lo è per il circuito delle gare fuoristrada a carattere nazionale per esordienti e allievi.
Una maglia di leader di pregevole fattura che sarà un oggetto particolare sia per il riscontro simbolico che si porta dietro che per la qualità del capo tecnico.

E dopo le prove già disputate di Laterza in Puglia e di Nizza di Sicilia, i giovani che concorreranno alla classifica finale indosseranno questa maglia con i loghi personalizzati un po’ sullo stile delle grandi corse a tappe professionistiche del ciclismo su strada. Il simbolo del primato verrà indossato dopo ogni prova dai diversi leader di categoria e dai vincitori finali, come avverrà per Eboli in Campania il 28 maggio e all’epilogo a Rocca Imperiale in Calabria il 25 giugno.

Il più sentito ringraziamento ad Alka-Sport per il sostegno dato al circuito e per il prezioso servizio svolto, consentendo ad ogni atleta, leader di classifica, di continuare a promuovere i marchi del proprio team.
Alka-Sport firma le maglie dell’XCO Borbonica Cup
photo credits Andrea Nicoletti
3844 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »