XCO Borbonica Cup 2023

Alka-Sport firma le maglie dell’XCO Borbonica Cup

,
photo credits ©Andrea Nicoletti



XCO Borbonica Cup 2023L’XCO Borbonica Cup è un progetto che guarda lontano alla promozione dell’attività giovanile del fuoristrada e questa missione è sposata anche dal marchio Alka-Sport che identifica con le proprie maglie i migliori protagonisti di questa edizione.

Alka-Sport ha all’attivo un’esperienza ventennale nel campo dell’abbigliamento per il ciclismo e da quest’anno lo è per il circuito delle gare fuoristrada a carattere nazionale per esordienti e allievi.
Una maglia di leader di pregevole fattura che sarà un oggetto particolare sia per il riscontro simbolico che si porta dietro che per la qualità del capo tecnico.

E dopo le prove già disputate di Laterza in Puglia e di Nizza di Sicilia, i giovani che concorreranno alla classifica finale indosseranno questa maglia con i loghi personalizzati un po’ sullo stile delle grandi corse a tappe professionistiche del ciclismo su strada. Il simbolo del primato verrà indossato dopo ogni prova dai diversi leader di categoria e dai vincitori finali, come avverrà per Eboli in Campania il 28 maggio e all’epilogo a Rocca Imperiale in Calabria il 25 giugno.

Il più sentito ringraziamento ad Alka-Sport per il sostegno dato al circuito e per il prezioso servizio svolto, consentendo ad ogni atleta, leader di classifica, di continuare a promuovere i marchi del proprio team.
Alka-Sport firma le maglie dell’XCO Borbonica Cup
photo credits Andrea Nicoletti
4323 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Giovi Extreme Bike Sport: il 21 aprile a Giovi Montena la gara di mountain bike cross country
Ecco la prima edizione della XC Giovi Extreme Bike Sport fare capolino nel calendario del circuito X-Country per domenica 21 aprile. Il sodalizio Bike e Sport Team di Luciano Forlenza si sobbarca l’onere di questo nuovo impegno organizzativo per una manifestazione di mountain bike cross country interessante e tutta da seguire alle porte di Salerno con vista sul golfo tra la costiera amalfitana e quella cilentana.
Marathon del Salento, una giornata indimenticabile
Video Report della terza tappa del Trofeo dei Parchi Naturali, la Marathon del Salento, che ha visto la partecipazione di oltre 1000 concorrenti provenienti da tutta l'Italia. Un successo tutto salentino, firmato dalla MTB Casarano e da Terrarussa Bike
L'undicesima Marathon del Salento si decide in volata
Domenica a Torre San Giovanni, a due passi da Leuca Finibus Terrae, è andata in scena la festa salentina. Una festa a 360 gradi con musica, balli e persino i supereroi. Nulla lasciato al caso. MTB Casarano e Terrarussa, i team organizzatori dell'evento più partecipato del centro-sud Italia, amano stupire e anche questa volta ci sono riusciti. Il favore di atleti e accompagnatori è stato ancora una volta conquistato in pieno.
Stagione cross country, ecco tutti i titoli regionali 2024
Fervono i preparativi per la gara di domenica 21 Aprile a Montena di Giovi dove la società Bike & Sport è già all’opera per la prima prova di cross country, che segue a ruota la Over The Top che con successo lo scorso 7 aprile ha tenuto a battesimo le gare Point to Point / Marathon
Archiviata alla grande la tappa di Roccasale
Domenica 14 aprile, a Roccacasale il grande evento nazionale del 4° Memorial Teodora e Ludovico, seconda tappa del Grand Prix Centro Italia MTB Giovanile


Altre Notizie »