La sesta edizione della marathon, anche quest'anno epilogo della stagione agonistica della mountain bike, ha dato il via alla campagna iscrizioni.
Il prezzo lancio è fissato a 35€ per chi si iscriverà entro il 31 maggio, a 40€ entro il 31 luglio.
Gli euro saliranno a 45 per le iscrizioni che giungeranno entro il 30 settembre, e infine a 50 entro il termine ultimo, fissato per le ore 19 del 10 ottobre.
Prezzi vantaggiosi anche per le iscrizioni in combinata con la Capoliveri Legend Cup e/o Mythos Primiero.
L'edizione 2024 garantirà due eventi spettacolari. Il 14 ottobre come antipasto sulle pietre salentine si correrà per il Campionato Italiano Paralimpico, categorie B e C. Qui potranno sfidarsi tra loro tutti i biker già in possesso di una classificazione funzionale.
L'indomani, il 15 ottobre, sarà ancora una volta X-Legend, la finalissima tra i principali trofei italiani, ad oggi ben 17. I finalisti ovvero i primi 5 di ogni categoria, di ogni Trofeo, anche quest'anno avranno l'iscrizione gratuita.
In griglia a Castro ci saranno i più forti specialisti marathon del panorama internazionale. Si parla già di grandi nomi, o, a esser sinceri, grandissimi.
Voi non mancate, la Castro Legend Cup è una gara che non ha prezzo.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia.
Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.