Anteprima

Tutto pronto per la Castro Legend Cup

,



X-LegendLa sesta edizione della marathon, anche quest'anno epilogo della stagione agonistica della mountain bike, ha dato il via alla campagna iscrizioni.

Il prezzo lancio è fissato a 35€ per chi si iscriverà entro il 31 maggio, a 40€ entro il 31 luglio.
Gli euro saliranno a 45 per le iscrizioni che giungeranno entro il 30 settembre, e infine a 50 entro il termine ultimo, fissato per le ore 19 del 10 ottobre.
Prezzi vantaggiosi anche per le iscrizioni in combinata con la Capoliveri Legend Cup e/o Mythos Primiero.

L'edizione 2024 garantirà due eventi spettacolari. Il 14 ottobre come antipasto sulle pietre salentine si correrà per il Campionato Italiano Paralimpico, categorie B e C. Qui potranno sfidarsi tra loro tutti i biker già in possesso di una classificazione funzionale.
L'indomani, il 15 ottobre, sarà ancora una volta X-Legend, la finalissima tra i principali trofei italiani, ad oggi ben 17. I finalisti ovvero i primi 5 di ogni categoria, di ogni Trofeo, anche quest'anno avranno l'iscrizione gratuita.
In griglia a Castro ci saranno i più forti specialisti marathon del panorama internazionale. Si parla già di grandi nomi, o, a esser sinceri, grandissimi.
Voi non mancate, la Castro Legend Cup è una gara che non ha prezzo.

Per ogni dubbio tenete sempre sott'occhio il sito ufficiale www.castrolegendcup.it
Tutto pronto per la Castro Legend Cup
3548 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

A Colliano, le premiazioni finali del TPN
All’ultima tappa del TPN in Campania, prevista l’8 Settembre a Colliano (SA) con la Marathon dei Monti Eremita e Marzano, sono previste le premiazioni finali
I ragazzi della Borbonica Cup agli Europei Youth XCO di Huskvarna
Anche per l'edizione 2024 la Borbonica Cup parteciperà ai Campionati Europei Youth con ben 4 formazioni, di cui 2 dedicate agli esordienti e 2 dedicate agli allievi.
Sila Epic 2024, il video finale ufficiale
Video ufficiale della Sila Epic Mtb Marathon 2024
Uno spettacolo targato Sila EPIC
Una delle gare più dure d'Italia, un su e giù nel parco nazionale della Sila tra paesaggi incantati, calati nelle fiabe della Disney. In Sila ci sono i lupi, buoni ma assai riservati, e poi ci si sono anche i simpatici scottaioli, meno riservati, che si lanciano senza paura da un Gigante all'altro... tanto se il salto va male è la lunga coda a fargli da paracadute.
Walter Vaglio:storica conquista della maglia tricolore per un pugliese nella mountain bike XCO
Per la prima volta nella storia della mountain bike pugliese, un atleta ha avuto l’onore di salire fino al gradino più alto del podio del campionato italiano cross country che ha avuto luogo a Gorizia (parco Piuma) con 520 partenti da tutta Italia tra esordienti e allievi
Grandi risultati alla sesta prova di Brixia Adventure MTB Progetto 6
Le previsioni meteo avevano fatto preoccupare i candidati partecipanti a quella che è una delle tappe di circuito più attese ed apprezzate di stagione. Matteo Pedrazzani, in un video, aveva subito dichiarato che senza un bollettino di allerta da parte della Protezione Civile la gara si sarebbe svolta regolarmente, studiando eventualmente delle varianti per la messa in sicurezza.


Altre Notizie »