XCO Borbonica Cup

Si avvicina il grande fine settimana del 24-25 giugno con Sunsportweek XCO-Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP

,



XCO Borbonica CupSi preannuncia particolarmente significativo e carico di interesse l’atto finale della XCO Borbonica Cup a Rocca Imperiale che coincide con il Sunsportweek XCO-Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP che vuole ampliare il raggio d’azione e riscuotere consensi nel mondo sportivo e non.

Gli organizzatori di Italia Sport Team, l’amministrazione comunale di Rocca Imperiale e il Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP tengono a rimarcare le potenzialità di una manifestazione che ha tutte le carte in regola per crescere dal punto di vista tecnico per quel che concerne il percorso e dal punto di vista promozionale per diventare sempre più una “roccaforte” del binomio consolidato tra sport e turismo. E in questo viene visto in maniera positiva l’ingresso del nuovo partner LIVIGNO per creare un ponte tra la Calabria e la Lombardia nel segno della reciproca collaborazione e visibilità del marchio.

Per quel che concerne la gara di mountain bike cross country in sé notevoli gli aspetti innovativi a cominciare dallo svolgimento del campionato regionale XCO Calabria con iscrizione gratuita per i master e assegnazione dei titoli della Federciclismo regionale per tutte le categorie.

La gare master avranno luogo a partire dalle 9:00, con partenze separate per categoria, a seguire alle 10:30 circa la premiazione.

Alle 11:00 lo start dele categorie esordienti e allievi con premiazione al termine delle gare stesse, compresa quella finale del circuito XCO Borbonica Cup, con relativa vestizione finale delle maglie di leader firmate dal maglificio Alka Sport.
Si avvicina il grande fine settimana del 24-25 giugno con Sunsportweek XCO-Consorzio del Limone di Rocca Imperiale IGP
5451 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pollino Bike Festival:sul Pollino tutti pazzi per le due ruote
Una festa per tutti, ricca di incontri, attività, condivisione con un unico filo conduttore: la bicicletta. E' il Pollino Bike Festival, organizzato da Catasta in collaborazione con l'Asd Ciclistica Castrovillari, che per tre giorni animerà l'area attorno al centro turistico e di culture del Parco nazionale del Pollino
La Granfondo dei Bruzi sarà il Campionato Nazionale UISP
La competizione sportiva delle ruotegrasse, valida come 3ª tappa del Circuito Intersud, che comprende ben tre regioni (Basilicata, Calabria e Puglia), sarà anche valevole come prova unica del Campionato Nazionale UISP Mtb 2024
Trinacria Race: un paradiso tutto da scoprire
Avete già preparato le valigie per il weekend del 2 giugno? Che siate pro o master, la Sicilia vi aspetta tutti a braccia aperte, con il suo proverbiale calore
10 anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
Dieci anni in sella ad una bici con l'unico obiettivo di far scoprire agli amanti delle due ruote, in particolare quelle grasse, una montagna inedita e avventurosa: il Pollino.
A Letojanni sarà una grande gara
La gara più attesa dell'anno è alle porte. Quindici i giorni che ci separano dal Campionato Italiano MTB Marathon. Un campionato targato Sicilia. Un campionato di difficile lettura, ma assolutamente da non sottovalutare.
XX Neanderthal Cup, un successo per la Polisportiva Gaetano Cavallaro
Una domenica da incorniciare per la Polisportiva “Gaetano Cavallaro” che ha raccolto successi sia dal punto agonistico sia organizzativo in occasione della XX Neanderthal Cup.


Altre Notizie »