
Nel solco della tradizione anche per questa edizione ci saranno importanti novità, in primis tutte le tappe saranno gare nazionali n.d.r. (a differenza della passata edizione che ne erano 2).
Un passaggio naturale, data la grande partecipazione sia quantitativa che qualitativa.
Oltre alle regioni storiche Puglia, Basilicata e Campania, si è aggiunta l’Abbruzzo una new entry con una località d’eccezione Roccaraso, meta turistica invernale, che terrà a battesimo il trofeo. Completano il calendario, le gare storiche, come Coppa Città di Bisceglie, il trofeo Ciclocross Città di Viggiano ed altre due new entry, Corato e Barletta (quest’ultima in fase di definizione).
La finale sarà in terra campana a Lauro per la seconda edizione del ciclocross targato Federal Team Bike.
Il comitato delle società organizzatrici, la Polisportiva G. Cavallaro, Il Team Bikers Viggiano e la Federal Team Bike sono estremamente soddisfatte del lavoro fin qui fatto e non mancheranno altre importati novità che verranno svelate nelle prossime settimane.
Confermata la partnership con Hotlaps servizio di timing, e con di mtbonline.it parte integrante dell’organizzazione che sarà la finestra sulla rete del Trofeo e ne curerà tutte le news pre e post gara, nonché le classifiche sia di tappa che generale.
Pertanto non resta che rimanere aggiornati on line e sulla pagina facebook del trofeo e cerchiare in rosso le date nel personale calendario degli appuntamenti.
Prepariamoci per una nuova stagione da protagonisti.
Queste le Tappe del Trofeo MediterraneoCross
24 settembre Roccaraso
08 ottobre Viggiano
12 novembre Corato
26 novembre Barletta
10 dicembre Bisceglie
17 dicembre Lauro
Ulteriori Info saranno pubblicate sulla pagina facebook #MediterraneoCross
