La polisportiva Ottati comunica che la gara "Dei Tre Rifugi" in programma domani - domenica 6 agosto - sul Monte Panormo (Sa) è stata rinviata a domenica 17 settembre, a causa delle condizioni meteo.
La decisione è stata assunta dagli organizzatori dopo incontro con il Responsabile Fuoristrada FCI Campania Pietro Amelia e le autorità locali, alla luce dell'allerta meteo della Protezione Civile Campania.
Le condizioni meteo in quota (1450 s.l.m.) non permettono lo svolgimento della gara: il maltempo della notte scorsa ha rovinato il percorso. Tronchi e fango hanno invaso il tracciato, la visibilità è ridotta al minimo, le condizioni sono proibitive per la sicurezza degli atleti.
Di qui la decisione di rinviare la gara al 17 settembre.
Il 20 ottobre tutti a Castro
Ogni centimetro della Castro Legend Cup se interrogato avrebbe una storia da raccontare. Una storia, giunta fino ai giorni nostri, in cui si sono susseguite le vicende dei messapi, dei greci e degli antichi romani. Il 20 ottobre luoghi e storie saranno i protagonisti di uno degli eventi di mountain bike più prestigiosi del calendario internazionale.
La Mtb Race Cup fa tappa in Campania
Tappa campana, il prossimo 6 ottobre, per il circuito Mtb Race Cup Centro Italia. Si va a Torre del Greco (NA) per affrontare il vulcano più famoso al mondo con la V edizione della Vesuvio Mountainbike Race, manifestazione organizzata dall'ASD Vesuvio Mountainbike.