#mediterraneocross

Roccaraso pronta ad ospitare il Mediterraneo Cross

,



Fervono i preparativi in casa della ASD Azzurra Bike per la prova di apertura del Mediterraneo Cross. Il 24 settembre a Roccaraso si alza il sipario sull’edizione 2023-24 del circuito di ciclocross più famoso del centro sud Italia.

La società organizzatrice è già all’opera per rifinire tutti i dettagli della manifestazione, tra i punti forti ci sarà il percorso, che verrà tracciato in località Aremogna a 1400 mt alla base degli impianti di risalita del noto comprensorio sciistico. La Partenza sarà su asfalto per poi svilupparsi lungo le contropendenze, dossi e collinette che il fondo naturale offre. Il parcheggio e gli adiacenti spazi verdi offriranno tutto il confort per i Team che siamo certi accorreranno in massa per questa prima tappa.

Il Mediterraneo Cross ha accolto con grande entusiasmo l’ingresso di questa nuova prova in terra Abruzzese che porta in serbo grandi potenzialità dato dal “noau” dello staff organizzativo.
A breve verranno comunicate altre importanti novità nell’attesa vi lasciamo con il video presentazione e del trofeo 


 
Roccaraso pronta ad ospitare il Mediterraneo Cross
9188 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Scatta la prima edizione della XC Pentone a firma di Swattati Team Catanzaro
Domenica 15 settembre la XC Pentone fa il doppio abbinamento con la prova finale del circuito X-Country e al campionato regionale FCI Calabria solo per le categorie master
Castro Legend Cup: tutti in Puglia per l’ultima sfida della stagione
Il 20 ottobre si va in Puglia e questo già basterebbe per dire che il divertimento è assicurato.
Rivivi le emozioni della Marathon Monti Eremita e Marzano
Il video report della Marathon Monti Eremita e Marzano, evento finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2024, organizzato dalla ASD Ciclistica Oliveto Citra a Colliano (SA)
La Swattati Racing Team alza il sipario sulla prima edizione della XC Pentone
A Pentone c’è grande attesa per dare vita alla prima edizione della XC Pentone in programma domenica 15 settembre nell’omonima località che sorge sulle pendici meridionali della Sila Piccola.
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia. Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.


Altre Notizie »