Anteprima

Confermati i primi acquisti per il nuovo Team FAS Airport Services Guerciotti:ingaggiati i fratelli Ferri

,



Siamo a settembre, la stagione ciclocross è quasi alle porte e cominciano ad arrivare le prime conferme per l’organico del nuovo Team FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI per la stagione 2023/2024.
I primi nuovi corridori ad essere ufficializzati sono i fratelli Ferri.

Tommaso Ferri, under 23, si appresterà a correre la seconda stagione nella categoria. Nel suo primo anno tra gli Under 23 ha conquistato un ottimo 6° posto ai campionati italiani di ciclocross.
Elisa Ferri è una delle giovani più interessanti e talentuose del ciclismo giovanile. Plurititolata nei campionati italiani sia ciclocross che MTB, nonostante il primo anno nella categoria, avrà modo di farsi valere rispetto alle atlete più grandi. Elisa è stata inoltre campionessa italiana allievi 2023 a San Fior.

“L’ingaggio di questi due corridori – dichiara il Team Manager Alessandro Guerciotti – conferma la nostra volontà di dare inizio ad un nuovo ciclo per il nostro team, puntando su atleti giovani e di talento. L’arrivo del nostro nuovo sponsor FAS AIRPORT SERVICES di Lucio Dognini, ci ha dato l’opportunità di effettuare investimenti più importanti, sia a livello di qualità che a livello di numeri, per rinforzare il nostro organico. L’intenzione di investire sui giovani rientra in un progetto a lungo termine che ha l’obiettivo finale di riportare la maglia iridata in Italia entro i prossimi 3 anni”.

“ Elisa Ferri – continua Alessandro – fa parte della nuova leva di giovani atlete che sempre più si stanno appassionando al ciclocross, ottenendo importanti risultati. Oltre a lei, abbiamo altri corridori validi come la Bianchi, la Pelizzotti e la Righetto. Entrare nel team all’inizio della categoria juniores è sicuramente un passo determinante per poter far crescere queste ragazze e permettere loro di “assaporare” il ciclismo internazionale.
Nel nostro programma, come sempre, è previsto infatti un calendario internazionale anche per gli juniores, ma quest’anno, grazie anche a FAS AIRPORT SERVICES, abbiamo deciso di rendere la nostra presenza a competizioni internazionali ancora più importante.
Confermati i primi acquisti per il nuovo Team FAS Airport Services Guerciotti:ingaggiati i fratelli Ferri
14710 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Successo per il 2° Trofeo CX Agri Park Paterno
Grande successo per il Trofeo CX Agri Park a Paterno, prima tappa del circuito CX del Sud. Sport, passione e vincitori da diverse categorie
Campionati Europei di Ciclocross a Middelkerke. Programma e TV
Date, programma, favoriti e come vedere in TV e streaming i Campionati Europei di Ciclocross 2025 a Middelkerke, Belgio
Conclusa la due giorni spettacolo del ciclocross a Pizzalto con la terza edizione del Memorial Adelio Di Natale
Anche quest’anno il Memorial Adelio Di Natale ha registrato un boom di presenze, con un’affluenza superiore alle attese. Il successo dell’evento ha pienamente ripagato l’impegno degli organizzatori dell’Azzurra Bike, coadiuvati dal Team Belvedere, con circa 250 corridori in gara sia il 25 che il 26 ottobre.
Walter Vaglio convocato in nazionale per gli Europei di ciclocross
Il Cycling Cafè Racing Team festeggia la convocazione di Walter Vaglio in nazionale per gli Europei di ciclocross 2025 a Middelkerke
CX del Sud: fango, cuore, fatica e sudore
La stagione del ciclocross è ormai entrata nel vivo, ma nel panorama del fuoristrada ma arriva una novità dal sapore autentico e vintage: nasce il CX del Sud, un trofeo interregionale dedicato alla disciplina del fango e della passione, che porterà il motto “Fango, cuore, fatica e sudore.
Air Rush: La Mini Pompa Elettrica per Pneumatici Senza CO2
Air Rush: gonfia pneumatici bici con display led, usb-c, valvole presta e schrader. Portatile, veloce e senza co2


Altre Notizie »