X-Country Campania-Basilicata

A Eboli la premiazione Trofeo X-Country Campania-Basilicata

,



Con la gara di Matera del 20 Agosto si è conclusa la prima edizione del Trofeo X-Country che ha visto la sinergia tra i comitati F.C.I. di Campania e Basilicata.
Questa prima edizione ha avuto un buon successo, soprattutto sotto l’aspetto della partecipazione delle categorie agonistiche giovanili, obbiettivo principale della manifestazione.

Tuttavia i comitati sono già all’opera per la prossima edizione facendo tesoro delle criticità emerse quest’anno. Per il 2024 sicuramente si cercherà di concentrare il trofeo in pochi mesi, senza eccessive pause tra una gara e l’altra, inoltre si eviterà lo slittamento delle date con la certezza sulla loro disputa ed un aumentando del livello qualitativo delle organizzazioni.

A conclusione i comitati hanno stabilito che la premiazione di quest’anno si svolgerà domenica 17 settembre alle ore 17:00 ad Eboli presso “Bagno 38” Via Francesco Mimbelli.
Come da regolamento verranno premiati i vincitori agonisti ed amatori di ogni categoria con la maglia offerta da Ciemme Sport e con trofei i primi 3 (per le categorie agonistiche verrà erogato il montepremi ai primi 5) mentre il montepremi per le prime 5 società verrà erogato tramite bonifico nei giorni antecedenti.

Alla cerimonia saranno presenti i presidenti dei comitati promotori e le relative strutture tecniche oltre a tutte le società organizzatrici.

Al link sotto trovate la classifica del trofeo a cura del sito media partner www.mtbonline.it : https://www.mtbonline.it/Classifiche/83-x-country-basilicata-campania
A Eboli la premiazione Trofeo X-Country Campania-Basilicata
6001 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Giovi Extreme: spettacolo e adrenalina nella prima tappa del Trofeo Campania XCO Cup
La XC Giovi Extreme 2024 ha inaugurato il Trofeo Campania XCO Cup con una giornata di pura competizione, che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori specialisti delle gare Cross Country MTB
Scott domina la Granfondo del Castello di Monteriggioni
Grande spettacolo alla 33ª Granfondo del Castello di Monteriggioni, seconda tappa della Coppa Toscana MTB e valida per la Deltos Cup. Nonostante il meteo incerto, il percorso di 50 km e 1.250 m di dislivello ha retto bene, garantendo una gara combattuta.
Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia
Lombardo Bikes ha ufficialmente acquisito Cicli Olympia, uno dei marchi storici del ciclismo italiano, fondato nel 1893
Leonardo Paez e Claudia Peretti dominano l’ottava edizione della Valle dei Vini Classic
Si è svolta a Sambuca di Sicilia (AG) l’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini Classic, che ha visto al via oltre 400 atleti e un pubblico entusiasta
Tantissimi campioni di MTB arrivano a Sambuca di Sicilia
E’ un cast clamoroso quello che si presenterà al via domenica all’ottava edizione della Granfondo Valle dei Vini, che a Sambuca di Sicilia (AG) darà ufficialmente il via all’Appennino Superbike. Gaspare Campo con il suo staff dell’Asd Mtb Open ha ancora una volta tenuto fede alla sua fama portando in Sicilia il meglio della mtb nazionale e non solo, per una sfida davvero accesissima.
Presentata a Torre del Greco la stagione 2025 della Vesuvio Mountainbike
Sabato primo marzo 2025 presso l'hotel Sakura di Torre del Greco, l'ASD VESUVIO MOUNTAINBIKE ha presentazione la stagione 2025.


Altre Notizie »