Anteprima

La ASD Belvedere Ciclone presenta la nuova divisa

,



Bella pagina di sport e aggregazione, per tutti gli appassionati della bicicletta a Belvedere Marittimo.
Nel suggestivo scorcio di Capotirone, la presentazione ufficiale della divisa sportiva della stagione 2023-24 dell’Asd Belvedere-Ciclone.

Davanti a decine e decine di presenti, il presidente della realtà sportiva locale, Filippo Gaglianone, ha ringraziato per il sostegno e supporto tutto lo staff, gli sponsor – tra vecchie conferme e nuovi ingressi – che hanno puntato sull’Asd Belvedere.
Tra questi: Martorelli Group, Giochi Cocorito, Conad Belvedere e Diamante, Impieri Auto, Ce.Me.Tac, Irpatech, Lifestyle, Terun e Ciclone, Vivai Giovanni Cairo&Figli.

I consueti saluti istituzionali sono stati formulati dall’assessore con delega al turismo del comune di Belvedere Marittimo, Marco Carrozzino. Tra i presenti anche il consigliere comunale, Filippo Perrone.
Tempo di bilanci per la compagine della MTB. Proprio in quest’ottica si registra l’intervento del giovane Manuel Grosso La Valle, protagonista ai campionati Europei XCO Giovanili, che si sono svolti al Ciocco di Lucca, dal 2 al 6 Agosto.

Il bel momento di promozione sociale, territoriale e sportiva, è trascorso in un clima di festa generale con tanto di foto di rito.
Presente tutto la staff Asd Belvedere-Ciclone. “Belvedere Marittimo – Spiega la società sportiva attraverso il presidente Gaglianone – è una città che punta sullo sport.
Lo sport è vita. Sempre più giovani devono fare attività. Noi dal canto nostro siamo in crescita e lo testimonia anche l’innesto di nuovi ingressi in società. Andiamo avanti con altri avvincenti obiettivi. Grazie a tutti”.
La ASD Belvedere Ciclone presenta la nuova divisa
1124 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Guerciotti Escape: la bici gravel campione d'Italia
Ai recenti campionati italiani Gravel svoltisi a Fubine Monferrato, le bici Guerciotti hanno conquistato due maglie tricolori, la prima con Matteo Zurlo, classificatori primo tra gli elite, e Matteo Cigala, vincitore nella categoria master.
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
Questa settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Nella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.
Castro Legend Cup 2023: un parterre da Coppa del Mondo
Fin dall'inizio della stagione il 15 ottobre è una data ben impressa nella mente dei biker. Il 15 ottobre, la Castro Legend Cup, X-Legend d'Italia, chiuderà la stagione agonistica della grande mountain bike. Non bastasse, la finalissima tra i Trofei d'Italia, prova finale del Prestigio di MTB Magazine, quest'anno, per la prima volta, sarà una prova del calendario internazionale UCI.
Ad Eboli applausi e passerella per i protagonisti del circuito X-Country 2023
È stata una festa nella festa ad Eboli con la passerella degli atleti e delle squadre che hanno reso onore al circuito X-Country in nove prove, tra le regioni Campania e Basilicata, nella disciplina olimpica del cross country tra i mesi di marzo ed agosto.
Matteo Zurlo e Giada Borghesi Campioni Italiani Gravel FCI
Domenica 17 settembre a Fubine Monferrato (AL) sono andati in scena i Campionati Italiani FCI specialità gravel, una festa che ha accomunato tutte le categorie in un’unica partenza (agonistiche e amatoriali, maschili e femminili)


Altre Notizie »