Anteprima

La ASD Belvedere Ciclone presenta la nuova divisa

,



Bella pagina di sport e aggregazione, per tutti gli appassionati della bicicletta a Belvedere Marittimo.
Nel suggestivo scorcio di Capotirone, la presentazione ufficiale della divisa sportiva della stagione 2023-24 dell’Asd Belvedere-Ciclone.

Davanti a decine e decine di presenti, il presidente della realtà sportiva locale, Filippo Gaglianone, ha ringraziato per il sostegno e supporto tutto lo staff, gli sponsor – tra vecchie conferme e nuovi ingressi – che hanno puntato sull’Asd Belvedere.
Tra questi: Martorelli Group, Giochi Cocorito, Conad Belvedere e Diamante, Impieri Auto, Ce.Me.Tac, Irpatech, Lifestyle, Terun e Ciclone, Vivai Giovanni Cairo&Figli.

I consueti saluti istituzionali sono stati formulati dall’assessore con delega al turismo del comune di Belvedere Marittimo, Marco Carrozzino. Tra i presenti anche il consigliere comunale, Filippo Perrone.
Tempo di bilanci per la compagine della MTB. Proprio in quest’ottica si registra l’intervento del giovane Manuel Grosso La Valle, protagonista ai campionati Europei XCO Giovanili, che si sono svolti al Ciocco di Lucca, dal 2 al 6 Agosto.

Il bel momento di promozione sociale, territoriale e sportiva, è trascorso in un clima di festa generale con tanto di foto di rito.
Presente tutto la staff Asd Belvedere-Ciclone. “Belvedere Marittimo – Spiega la società sportiva attraverso il presidente Gaglianone – è una città che punta sullo sport.
Lo sport è vita. Sempre più giovani devono fare attività. Noi dal canto nostro siamo in crescita e lo testimonia anche l’innesto di nuovi ingressi in società. Andiamo avanti con altri avvincenti obiettivi. Grazie a tutti”.
La ASD Belvedere Ciclone presenta la nuova divisa
2634 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

La Granfondo Valle dei Vini si prepara per una settima edizione con tante novità
Grande attesa per la settima edizione della Granfondo Valle dei Vini, evento della specialità mountain bike che si svolgerà il prossimo 10 marzo a Sambuca di Sicilia, piccola comunità dell’agrigentino, nominata nel 2016 quale Borgo più bello d’Italia.
Tre settimane alla Marathon di Fondi, primo vero test 2024
La Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi del prossimo 17 marzo inaugurerà il circuito Mtb Centro Italia Bike, oltre a essere valida come seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali
Trofeo dei Parchi Naturali: tutto pronto per la prima nel parco delle Pianelle
Il 3 marzo riparte il Trofeo dei Parchi Naturali, la challenge di mountain bike più longeva d'Italia
Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.


Altre Notizie »