Trofeo dei Parchi Natrali

A Castro le premiazioni finali del TPN2023

,



Le premiazioni finali del TPN 23 si terranno Sabato 14 ottobre a Castro (LE) in occasione della X LEGEND-Trofei d’Italia alla quale il TPN aderisce presso l’area espositiva e di verifica licenze.

Programma Sabato 14 ottobre ore 17
Medaglia ricordo TOP 10 (atleti che hanno partecipato a tutte le tappe del TPN)
Primi  assoluti M e F del TPN
Premiazione primi 5 classificati delle categorie come da classifica finale pubblicata su www.mtbonline.it
Gli atleti delle categorie amatoriali della marathon, premiate, hanno diritto all’iscrizione gratuita della marathon X LEGEND –Trofei d’Italia.

Le premiazioni dei primi cinque classificati della Granfondo (percorsi medi) del TPN si svolgerà secondo le seguenti modalità:
Ritiro personale del premio o tramite delegato il 14 ottobre;
Invio a casa del premio.

L’iscrizione convenzionata dei primi cinque classificati delle categorie amatoriali alla gara della granfondo è di € 25,00 da effettuare con bonifico bancario ad

ASD CICLO CLUB SPONGANO
IBAN IT12U0326880040052741970830
indicando nella causale la seguente dicitura “ TPN Classificati  2023 granfondo”

Castro Legend Cup 2023 - Una formula rispolverata ed ispirata alle ALL STAR e X Legend, un grande evento sportivo dove i primi delle categorie di ogni trofeo indosseranno la maglia per rappresentarlo e si contenderanno il titolo di X LEGEND (sfida tra i trofei d’Italia) #weareinpuglia
A Castro le premiazioni finali del TPN2023
3183 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Guerciotti Escape: la bici gravel campione d'Italia
Ai recenti campionati italiani Gravel svoltisi a Fubine Monferrato, le bici Guerciotti hanno conquistato due maglie tricolori, la prima con Matteo Zurlo, classificatori primo tra gli elite, e Matteo Cigala, vincitore nella categoria master.
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
Questa settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Nella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.
Castro Legend Cup 2023: un parterre da Coppa del Mondo
Fin dall'inizio della stagione il 15 ottobre è una data ben impressa nella mente dei biker. Il 15 ottobre, la Castro Legend Cup, X-Legend d'Italia, chiuderà la stagione agonistica della grande mountain bike. Non bastasse, la finalissima tra i Trofei d'Italia, prova finale del Prestigio di MTB Magazine, quest'anno, per la prima volta, sarà una prova del calendario internazionale UCI.
Ad Eboli applausi e passerella per i protagonisti del circuito X-Country 2023
È stata una festa nella festa ad Eboli con la passerella degli atleti e delle squadre che hanno reso onore al circuito X-Country in nove prove, tra le regioni Campania e Basilicata, nella disciplina olimpica del cross country tra i mesi di marzo ed agosto.
Matteo Zurlo e Giada Borghesi Campioni Italiani Gravel FCI
Domenica 17 settembre a Fubine Monferrato (AL) sono andati in scena i Campionati Italiani FCI specialità gravel, una festa che ha accomunato tutte le categorie in un’unica partenza (agonistiche e amatoriali, maschili e femminili)


Altre Notizie »