Trofeo dei Parchi Natrali

A Castro le premiazioni finali del TPN2023

,



Le premiazioni finali del TPN 23 si terranno Sabato 14 ottobre a Castro (LE) in occasione della X LEGEND-Trofei d’Italia alla quale il TPN aderisce presso l’area espositiva e di verifica licenze.

Programma Sabato 14 ottobre ore 17
Medaglia ricordo TOP 10 (atleti che hanno partecipato a tutte le tappe del TPN)
Primi  assoluti M e F del TPN
Premiazione primi 5 classificati delle categorie come da classifica finale pubblicata su www.mtbonline.it
Gli atleti delle categorie amatoriali della marathon, premiate, hanno diritto all’iscrizione gratuita della marathon X LEGEND –Trofei d’Italia.

Le premiazioni dei primi cinque classificati della Granfondo (percorsi medi) del TPN si svolgerà secondo le seguenti modalità:
Ritiro personale del premio o tramite delegato il 14 ottobre;
Invio a casa del premio.

L’iscrizione convenzionata dei primi cinque classificati delle categorie amatoriali alla gara della granfondo è di € 25,00 da effettuare con bonifico bancario ad

ASD CICLO CLUB SPONGANO
IBAN IT12U0326880040052741970830
indicando nella causale la seguente dicitura “ TPN Classificati  2023 granfondo”

Castro Legend Cup 2023 - Una formula rispolverata ed ispirata alle ALL STAR e X Legend, un grande evento sportivo dove i primi delle categorie di ogni trofeo indosseranno la maglia per rappresentarlo e si contenderanno il titolo di X LEGEND (sfida tra i trofei d’Italia) #weareinpuglia
A Castro le premiazioni finali del TPN2023
4967 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Un iridato ai Campionati italiani XCO
Mancano ancora mesi alla data di effettuazione dei Campionati Italiani di cross country, ma la febbre a Pergine Valsugana (TN) è già alta.
Ad Albenga sarà l’anno buono per gli italiani?
La gara ligure sta raccogliendo adesioni da tutto il mondo, tanto che si può ben dire che sarà un test in vista dell’apertura della coppa del mondo e degli altri impegni internazionali
XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.


Altre Notizie »