Le premiazioni finali del TPN 23 si terranno Sabato 14 ottobre a Castro (LE) in occasione della X LEGEND-Trofei d’Italia alla quale il TPN aderisce presso l’area espositiva e di verifica licenze.
Programma Sabato 14 ottobre ore 17
Medaglia ricordo TOP 10 (atleti che hanno partecipato a tutte le tappe del TPN)
Primi assoluti M e F del TPN
Premiazione primi 5 classificati delle categorie come da classifica finale pubblicata su www.mtbonline.it
Gli atleti delle categorie amatoriali della marathon, premiate, hanno diritto all’iscrizione gratuita della marathon X LEGEND –Trofei d’Italia.
Le premiazioni dei primi cinque classificati della Granfondo (percorsi medi) del TPN si svolgerà secondo le seguenti modalità:
Ritiro personale del premio o tramite delegato il 14 ottobre;
Invio a casa del premio.
L’iscrizione convenzionata dei primi cinque classificati delle categorie amatoriali alla gara della granfondo è di € 25,00 da effettuare con bonifico bancario ad
ASD CICLO CLUB SPONGANO
IBAN IT12U0326880040052741970830
indicando nella causale la seguente dicitura “ TPN Classificati 2023 granfondo”
Lo spettacolo del 4X Pro Tour in Val di Sole torna anche nel 2025
Venerdì 20 giugno 2025, la Val di Sole ospiterà ancora una volta la prima prova del 4X Pro Tour, il più importante circuito della disciplina a livello mondiale, nella giornata di apertura delle UCI Mountain Bike World Series
Il 23 febbraio ritorna il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano
La grande novità di questo 2025 è il passaggio a gara endurance della famosa Cronometro a Coppie di Alberobello. Il 23 febbraio si corre infatti il Trofeo Eracle memorial Vito Palmisano, storico presidente della Eracle MTB.
Elisa Ferri e Gioele Bertolini regalano altri 2 titoli al Fas Airport Services-Guerciotti-Premac
Fantastica Elisa Ferri ! La ragazza di San Giovanni Valdarno questa mattina ha conquistato il suo sesto titolo italiano consecutivo nel ciclocross. E nel pomeriggio l’elite Gioele Bertolini l’ha imitata in grande stile, vincendo la sua decima maglia tricolore nel ciclocross. Per Bertolini quello conquistato oggi è il 5° titolo italiano da elite di cross.
Grande festa di ciclocross a Faè di Oderzo
Apoteosi doveva essere e apoteosi e’ stata, il 12 gennaio rimarra’ nel cuore e nella memoria di tutti coloro che hanno vissuto e si sono emozionati a Fae’ di Oderzo nel partecipare con il proprio tifo ai Campionati Italiani di Ciclocross 2025.