Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

,



#guerciottiNella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.

Per il nuovo team abbiamo studiato una veste grafica completamente nuova, così come i nuovi sono gli importanti sponsor che corrono al nostro fianco. Per realizzarla ci siamo ispirati al linguaggio del collettivo post-modernista milanese Memphis Studio, che combina geometrie Art Deco, con la tavolozza Pop Art ed un gusto kitsch anni ’50. Uno stile anni ’80-’90 molto apprezzato dai millenials e che si è evoluto anche nell’arredo, nella street art e nella moda e molto amato dai millennials spiega Micaela Guerciotti, direttore marketing dello storico marchio milanese e che ha seguito lo sviluppo creativo.
Questa scelta dimostra ancora una volta sia il forte legame che ci lega alla nostra città, Milano, sia il nostro desiderio di essere all’avanguardia non solo nelle soluzioni tecniche ma anche nell’aspetto estetico dei nostri prodotti.
La nuova Maglia e Bici del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Continua Alessandro Guerciotti, team manager della squadra Abbiamo un organico ricco di giovani talenti e siamo certi che grazie all’ingresso di questi nuovi importanti partner, saremo in grado di realizzare grandi risultati, con l’intenzione e la volontà di riportare in Italia la maglia iridata entro i prossimi tre anni.
Angelo Tonioli titolare di Premac
Angelo Tonioli, titolare di Premac e presente all’evento, ha dichiarato Da sempre siamo sostenitori del mondo del ciclismo e siamo orgogliosi di far parte di questo progetto, che porterà l’azienda a figurare sulle celebri maglie giallo-nere del team di ciclocross di Guerciotti. Siamo certi che sarà una collaborazione proficua e destinata a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, portando in pista i migliori talenti del ciclocross europeo e internazionale.
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
6950 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Pedala, Esplora, Conquista. Il video ufficiale della X Marathon degli Aragonesi
Il video ufficiale della X edizione della Marathon degli Aragonesi
Conto alla rovescia per la IIV Granfondo dei Bruzi 2024
Mancano ormai pochi giorni o una manciata di pedalate per rimanere i tema, alla IIV attesa Edizione del Granfondo dei Bruzi di Laino Borgo, porta naturale d'accesso del Parco Nazionale del Pollino
Trofeo Ottati MTB: tutti in sella alla mountainbike per la sedicesima volta
Ferve l'attività in seno alla Polisportiva Ottati in attesa dell'ormai tradizionale appuntamento dedicato alla mountain bike cross country con la sedicesima edizione del Trofeo Ottati Mtb, uno degli eventi sportivi di punta del comprensorio dei Monti Alburni.
Una Catasta di emozioni sul Pollino grazie alla Ciclistica Castrovillari
Domenica a Campotenese (CS) la manifestazione organizzata dalla ASD Ciclistica Castrovillari in coevento con l' Ente Parco ha spento le sue prime dieci candeline. Un traguardo importante per la manifestazione che negli anni ha mostrato a migliaia di biker l'altra faccia del Pollino, quello del versante calabro.
Rivivi le emozioni della decima edizione della Marathon degli Aragonesi
Le immagini emozionanti della decima edizione della Marathon degli Aragonesi, andata in scena lo scorso 16 giugno a Campotenese (CS) e organizzata dalla Ciclistica Castrovillari
Quarta edizione della XC Montedonico: riuscitissimo spettacolo della mountain bike tra i boschi di Visciano
Conclusa con successo la XC Montedonico e il Team Bike Visciano ha potuto tirare le somme della quarta edizione andata in scena tra i boschi sopra Visciano, per una gara abbinata al campionato regionale cross country FCI Campania solo per le categorie esordienti e allievi.


Altre Notizie »