Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

,



#guerciottiNella cornice dell’Italian Bike Festival di Misano è stata presentata la veste del nuovo team cross FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC. La presentazione ha avuto luogo venerdì 15 settembre alle ore 11 presso il truck Guerciotti alla presenza degli operatori della stampa.

Per il nuovo team abbiamo studiato una veste grafica completamente nuova, così come i nuovi sono gli importanti sponsor che corrono al nostro fianco. Per realizzarla ci siamo ispirati al linguaggio del collettivo post-modernista milanese Memphis Studio, che combina geometrie Art Deco, con la tavolozza Pop Art ed un gusto kitsch anni ’50. Uno stile anni ’80-’90 molto apprezzato dai millenials e che si è evoluto anche nell’arredo, nella street art e nella moda e molto amato dai millennials spiega Micaela Guerciotti, direttore marketing dello storico marchio milanese e che ha seguito lo sviluppo creativo.
Questa scelta dimostra ancora una volta sia il forte legame che ci lega alla nostra città, Milano, sia il nostro desiderio di essere all’avanguardia non solo nelle soluzioni tecniche ma anche nell’aspetto estetico dei nostri prodotti.
La nuova Maglia e Bici del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
Continua Alessandro Guerciotti, team manager della squadra Abbiamo un organico ricco di giovani talenti e siamo certi che grazie all’ingresso di questi nuovi importanti partner, saremo in grado di realizzare grandi risultati, con l’intenzione e la volontà di riportare in Italia la maglia iridata entro i prossimi tre anni.
Angelo Tonioli titolare di Premac
Angelo Tonioli, titolare di Premac e presente all’evento, ha dichiarato Da sempre siamo sostenitori del mondo del ciclismo e siamo orgogliosi di far parte di questo progetto, che porterà l’azienda a figurare sulle celebri maglie giallo-nere del team di ciclocross di Guerciotti. Siamo certi che sarà una collaborazione proficua e destinata a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, portando in pista i migliori talenti del ciclocross europeo e internazionale.
Presentata a Milano la nuova veste del Team FAS Airport Services Guerciotti Premac
14792 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Sila X Duchenne: sport, natura e solidarietà nel cuore della Sila
Dal 10 al 12 luglio a Camigliatello Silano, sport outdoor, natura e solidarietà per sostenere Parent Project e la ricerca sulla Duchenne
XCalabra Cup 2026: trionfi e territori, il circuito calabrese premia i protagonisti
Si è chiusa oggi, 5 luglio 2026, con le premiazioni finali al termine dell'XCO Il Riccio, l'edizione 2026 della XCalabra Cup, il circuito regionale di mountain bike che ha riunito quattro prove
Il valore di un numero: quando la start list racconta la gara prima ancora della partenza
Come una start list ben costruita racconta valore, gerarchie e attese prima del via, valorizzando atleti e rendendo credibile l'evento
Pollino Marathon, venticinque edizioni e ritorno alle origini
Venticinque edizioni della Pollino Marathon: ritorno a San Severino Lucano tra guadi, fango, salite dure e vittoria di Davide Giorgini.
Trofeo del Basileus: XC a Baragiano tra storia e MTB
Terza edizione del Trofeo del Basileus: circuito XC a Baragiano, 4,2 km tra centro storico, parco archeologico e tratti tecnici e veloci
Red Bull Genova Cerro Abajo 2026, back-to-back di Roger Vieira: il rider brasiliano vince dominando la terza edizione, la seconda di fila
Roger Vieira conquista il secondo titolo a Genova: cronaca, podio e highlights del Red Bull Cerro Abajo 2026 tra creuze e caruggi


Altre Notizie »