Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni

,
photo credits ©guerciotti


Continuano le ufficializzazioni dei nuovi corridori che faranno parte del roaster atleti della nuova FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC


Team FAS Airport Services Guerciotti PremacQuesta settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile.

Lo dimostra il fatto che arriva da una stagione ciclocross, quella 2022/2023, che lo ha visto protagonista di numerose vittorie, tra cui la più importante è stata la conquista della maglia tricolore. Anche su strada ha mostrato una costante crescita che lo ha portato ad ottenere interessanti vittorie e piazzamenti.

Dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager: Abbiamo inseguito Mattia per tutta l’estate e alla fine siamo riusciti a trovare un accordo sia con l’atleta che con il team UC Foligno, che ringraziamo per averci concesso il prestito. Molte squadre erano su di lui, ma alla fine ha sposato il nostro progetto, allettato dalla nuova struttura messa in piedi grazie al supporto di FAS AIPORT SERVICES e PREMAC e dalla prospettiva di un calendario internazionale di primo piano. Siamo sicuri che Mattia già da questa stagione potrà lottare con i migliori e puntare al podio ai prossimi campionati italiani di ciclocross.

Mattia Proietti esordirà con la maglia del team la prossima domenica, in occasione della prima gara internazionale a Illnau in Svizzera.
 
 
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
photo credits guerciotti
5164 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Città di Modica-Cyclò, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.
Nasce il Trofeo dei Monti Lattari MTB
Circuito Campano di gare MTB specialità XC - Point to Point
Il Trofeo dei Parchi Naturali e i Campionati Italiani Marathon su ScratchTV
Il Trofeo dei Parchi Naturali ancora protagonista con Nicola Argesi di Scratch TV. Ospiti in studio Massimo Ghirotto, Michele Carella, Luigi Congiu e Antonio Caggiano.


Altre Notizie »