Team FAS Airport Services Guerciotti Premac

FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni

,
photo credits ©guerciotti


Continuano le ufficializzazioni dei nuovi corridori che faranno parte del roaster atleti della nuova FAS AIRPORT SERVICES – GUERCIOTTI – PREMAC


Team FAS Airport Services Guerciotti PremacQuesta settimana è stato finalizzato l’accordo con il campione italiano della categoria allievi, Mattia Proietti Gagliardoni. Mattia Proietti rappresenta uno degli atleti dal più elevato potenziale a livello giovanile.

Lo dimostra il fatto che arriva da una stagione ciclocross, quella 2022/2023, che lo ha visto protagonista di numerose vittorie, tra cui la più importante è stata la conquista della maglia tricolore. Anche su strada ha mostrato una costante crescita che lo ha portato ad ottenere interessanti vittorie e piazzamenti.

Dichiara Alessandro Guerciotti, Team Manager: Abbiamo inseguito Mattia per tutta l’estate e alla fine siamo riusciti a trovare un accordo sia con l’atleta che con il team UC Foligno, che ringraziamo per averci concesso il prestito. Molte squadre erano su di lui, ma alla fine ha sposato il nostro progetto, allettato dalla nuova struttura messa in piedi grazie al supporto di FAS AIPORT SERVICES e PREMAC e dalla prospettiva di un calendario internazionale di primo piano. Siamo sicuri che Mattia già da questa stagione potrà lottare con i migliori e puntare al podio ai prossimi campionati italiani di ciclocross.

Mattia Proietti esordirà con la maglia del team la prossima domenica, in occasione della prima gara internazionale a Illnau in Svizzera.
 
 
FAS Airport Services Guerciotti Premac, ingaggiato il campione italiano Mattia Proietti Gagliardoni
photo credits guerciotti
7124 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Il 20 ottobre tutti a Castro
Ogni centimetro della Castro Legend Cup se interrogato avrebbe una storia da raccontare. Una storia, giunta fino ai giorni nostri, in cui si sono susseguite le vicende dei messapi, dei greci e degli antichi romani. Il 20 ottobre luoghi e storie saranno i protagonisti di uno degli eventi di mountain bike più prestigiosi del calendario internazionale.
Trofeo Monti Picentini, una xco tra bici turismo e sostenibilità ambientale
Ciclopicentia organizza domenica 22 settembre la quarta edizione della XC Memorial Domenico di Capua, evento cross country valevole per il Trofeo Monti Picentini
Mediterraneo Cross: un solido riferimento per il ciclocross del Centro-Sud Italia
Il Mediterraneo Cross, è un circuito consolidato grazie ai numeri e al successo delle ultime edizioni, si conferma come uno degli appuntamenti più attesi e significativi del ciclocross nel centro-sud Italia.
La Mtb Race Cup fa tappa in Campania
Tappa campana, il prossimo 6 ottobre, per il circuito Mtb Race Cup Centro Italia. Si va a Torre del Greco (NA) per affrontare il vulcano più famoso al mondo con la V edizione della Vesuvio Mountainbike Race, manifestazione organizzata dall'ASD Vesuvio Mountainbike.
Castro Legend Cup: tutti in Puglia per l’ultima sfida della stagione
Il 20 ottobre si va in Puglia e questo già basterebbe per dire che il divertimento è assicurato.
Rivivi le emozioni della Marathon Monti Eremita e Marzano
Il video report della Marathon Monti Eremita e Marzano, evento finale del Trofeo dei Parchi Naturali 2024, organizzato dalla ASD Ciclistica Oliveto Citra a Colliano (SA)


Altre Notizie »