
Escape si caratterizza per una forcella ad inclinazione standard ma progettata per abbassare l’avancorsa, un impianto frenante con freni a disco e pinze flat mount e mozzi con perno passante, per un’impostazione estremamente rigida.
Una delle particolarità di Escape è che rappresenta una bici gravel dalla doppia anima, nata per competere e soddisfare i tanti ciclisti stradisti che si stanno avvicinando al movimento gravel. Elastica ma allo stesso tempo estremamente rigida in fase di rilancio, Escape è infatti disponibile in due versioni.
La versione G con un’anima più orientata al gravel e la versione S per chi desidera maggiori performance anche su asfalto.
A livello di varianti cromatiche, è possibile scegliere tra l’azzurro, il verde ed il cipria. Quest’ultimo colore ha riscosso un grande successo non solo tra il pubblico femminile, ma è stato molto apprezzato anche dai gravellisti.

Questo modello rientra nella capsule collection “Insipired by Milano”, la linea di verniciature speciali che Guerciotti ha lanciato per omaggiare la città che l’ha vista nascere nel 1964.

