Trofeo dei Parchi Natrali

Domenica ultima tappa del TPN 2023

,


Domenica a Martina Franca andrą in scena l'atto finale della challenge pił longeva d'Italia.


Trofeo dei Parchi NatraliLa Marathon Bosco delle Pianelle, alla sua quindicesima edizione, deciderą le classifiche generali e di categoria, ancora apertissime, del Trofeo dei Parchi Naturali.
La gara organizzata dalla Asd Team Bike Martina Franca offrirą due percorsi, uno marathon da 62km con dislivello di 1100m e uno point to point da 44km e 800m.

Sul percorso pił corto, quello da 44km, gareggeranno anche le e-bike.
La location di partenza arrivo sarą ancora il Parco delle Querce collocato ai piedi della riserva naturale Bosco delle Pianelle. Un paradiso a cielo aperto tra antiche masserie, trulli, alberi ad alto fusto e macchia mediterranea.
La prova, aldilą dei dati altimetrici, metterą a dura prova il cuore, le gambe nonchč le braccia degli atleti. Sarą una prova da vera mountain bike.
Tanti i single track, tanti i passaggi sui i sassi e la macchia mediterranea. I biker dovranno fare la massima attenzione sui sassi pronti a lasciare un segno sulle ruote e attenzione alla macchia mediterranea pronta a lasciare qualche graffio sul corpo degli atleti.

Riassumendo: il risultato ovvero il divertimento č assicurato.
Vi aspettiamo numerosi per un super gran finale.
Domenica ultima tappa del TPN 2023
5833 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

XC Cittą di Modica-Cyclņ, domenica la grande sfida
Neanche il tempo di archiviare le prime due tappe della Coppa Sicilia che già ci si tuffa nell’atmosfera ma soprattutto nella bellezza paesaggistica dell’XC Città di Modica-Cyclo, che domenica prossima festeggerà la sua quarta edizione.
Marathon Tour 2024: le 5 regine vi aspettano
É tutto pronto per il Marathon Tour 2024, sono cinque prove di altissimo livello quelle che vi attendono.
A Torre del Greco, presentata la Vesuvio Mountainbike Race 2024
Presso l'Hotel Sakura di Torre del Greco, nel pomeriggio di Sabato scorso, si è tenuto il meeting di presentazione della stagione 2024 dell'Associazione Sportiva Vesuvio Mountainbike del Presidente Gerardo Ciampa.
XC Rocca di Buticari, grande giornata per Emanuele Spica
Grande giornata di mountain bike a Nizza di Sicilia (ME) per la terza edizione dell’XC Rocca di Buticari, seconda tappa della Coppa Sicilia di specialità.
Nasce il Trofeo dei Monti Lattari MTB
Circuito Campano di gare MTB specialità XC - Point to Point
Il Trofeo dei Parchi Naturali e i Campionati Italiani Marathon su ScratchTV
Il Trofeo dei Parchi Naturali ancora protagonista con Nicola Argesi di Scratch TV. Ospiti in studio Massimo Ghirotto, Michele Carella, Luigi Congiu e Antonio Caggiano.


Altre Notizie »