Gravel

Greto S, la nuova Gravel by Guerciotti

,



guerciotti.itAllo scorso Italian Bike Festival di Misano Adriatico, Guerciotti ha lanciato la nuova Greto S, la bici gravel destinata alle uscite in fuoristrada e non.
Greto S rappresenta l’evoluzione di Greto, il modello Guerciotti in alluminio destinato al gravel, tra i più apprezzati nel mercato.

I materiali sono i medesimi di quelli utilizzati per il modello precedente, ossia tubazioni alluminio 7075 DB, estremamente leggere, e forcella monoscocca.
Questo ultimo dettaglio in particolare la rende un prodotto comparabile alle bici di alta gamma e quindi la pone come una proposta più accattivante rispetto ad altre biciclette presenti sul mercato della stessa categoria.

Per Greto S sono state riviste le geometrie, in modo da consentire una posizione più confortevole ed al fine di offrire la possibilità di pedalate più lunghe.
In aggiunta a questo, la nuova Greto S prevede maggiori soluzioni sia a livello di bike packing che per montaggio coperture.

Ma la più importante novità di Greto S rappresenta l’adozione di cavi completamente integrati, per proporre una bici esteticamente attraente e più vicina ai top di gamma a livello di soluzioni tecniche adottate.
E’ stata inoltre prevista un’opzione di montaggio che prevede un importante up-grade rispetto a quello di serie, con la possibilità di utilizzare il manubrio integrato in alluminio.

Greto S viene proposta con 3 colorazioni esclusive: bianco perla, blu cangiante e silver cangiante, per soddisfare anche le esigenze dei numerosi ciclisti attenti allo stile ed all’aspetto estetico del prodotto.

Prezzo : a partire da 1.899 euro iva inclusa
il passaggio dei cavi è completamente integrato nel telaio
il passaggio dei cavi è completamente integrato nel telaio
Greto S, la nuova Gravel by Guerciotti
10816 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Andrea Siffredi vince la 30° Südtirol Dolomiti Superbike nella volata più emozionante di sempre
Andrea Siffredi vince la 30ª Südtirol Dolomiti Superbike al termine di una volata mozzafiato su Diego Rosa. Oltre 2.500 bikers a Villabassa per un’edizione memorabile che potrebbe essere l’ultima.
Ciclocross, Passione che Ritorna: aspettando il Trofeo Mediterraneo Cross
Rivivi l’adrenalina del ciclocross con il video recap della scorsa stagione. In attesa del Trofeo Mediterraneo Cross, lasciati trasportare dalla polvere, dal fango e dalla passione che ci unisce
Trofeo MTB Città di Paterno: la Basilicata protagonista del cross country
Domenica 20 luglio a Paterno si accende la febbre da mountain bike con la 19ª edizione del Trofeo MTB Città di Paterno. In palio i titoli regionali FCI Basilicata per under 23, élite e amatori su un tracciato tecnico di 6 km.
A Borno trionfano Siffredi e Piana sotto la pioggia
La pioggia intermittente non ha fermato lo spettacolo della mountain bike lunga distanza, andato in scena a Borno (Brescia), località che ha ospitato l’appuntamento clou della stagione fuoristrada marathon
Pollino Marathon 2025, dove il cuore torna sempre
Ci sono luoghi che non si attraversano semplicemente. Luoghi che, ogni volta, ti danno la sensazione di ritornare a casa. Uno di questi è Terranova di Pollino, dove sembra di tornare dai nonni.
XC Pineta Siano 2025: sport, natura e rinascita nel cuore verde di Catanzaro
Domenica 6 luglio Catanzaro ospita la prima edizione della XC Pineta Siano, evento finale della XCalabra Cup 2025


Altre Notizie »