Gravel

Greto S, la nuova Gravel by Guerciotti

,



guerciotti.itAllo scorso Italian Bike Festival di Misano Adriatico, Guerciotti ha lanciato la nuova Greto S, la bici gravel destinata alle uscite in fuoristrada e non.
Greto S rappresenta l’evoluzione di Greto, il modello Guerciotti in alluminio destinato al gravel, tra i più apprezzati nel mercato.

I materiali sono i medesimi di quelli utilizzati per il modello precedente, ossia tubazioni alluminio 7075 DB, estremamente leggere, e forcella monoscocca.
Questo ultimo dettaglio in particolare la rende un prodotto comparabile alle bici di alta gamma e quindi la pone come una proposta più accattivante rispetto ad altre biciclette presenti sul mercato della stessa categoria.

Per Greto S sono state riviste le geometrie, in modo da consentire una posizione più confortevole ed al fine di offrire la possibilità di pedalate più lunghe.
In aggiunta a questo, la nuova Greto S prevede maggiori soluzioni sia a livello di bike packing che per montaggio coperture.

Ma la più importante novità di Greto S rappresenta l’adozione di cavi completamente integrati, per proporre una bici esteticamente attraente e più vicina ai top di gamma a livello di soluzioni tecniche adottate.
E’ stata inoltre prevista un’opzione di montaggio che prevede un importante up-grade rispetto a quello di serie, con la possibilità di utilizzare il manubrio integrato in alluminio.

Greto S viene proposta con 3 colorazioni esclusive: bianco perla, blu cangiante e silver cangiante, per soddisfare anche le esigenze dei numerosi ciclisti attenti allo stile ed all’aspetto estetico del prodotto.

Prezzo : a partire da 1.899 euro iva inclusa
il passaggio dei cavi è completamente integrato nel telaio
il passaggio dei cavi è completamente integrato nel telaio
Greto S, la nuova Gravel by Guerciotti
5159 visualizzazioni


Ultimi Aggiornamenti

Cresce l'attesa per gli Stati Generali della Ciclovia dei Parchi
Due momenti di confronto e approfondimento sul mercato turistico per costruire un piano d'azione e irrobustire le buone pratiche con stakeholders e operatori del settore. Sono questi il cuore pulsante e strategico dell'edizione 2024 del Pollino Bike Festival, in programma da domani 14 giugno fino a domenica 16 a Catasta.
La Ciclovia dei Parchi in Calabria entra in EuroVelo 7
I 545 km della Ciclovia dei Parchi in Calabria sono entrati a fare parte di EuroVelo 7, ovvero la Ciclovia del Sole (Sun Route) che collega Capo Nord a Malta con un itinerario di 7.650 km attraverso 9 paesi europei, di cui 2000 km si trovano in territorio italiano, da San Candido in Alto Adige alla Sicilia. L’iniziativa parte da FIAB-Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, Coordinatore Nazionale EuroVelo in Italia dal 2011, che - in accordo con la Regione Calabria - ne aveva proposto la candidatura.
Tre percorsi per innamorarsi del Pollino
Si daranno battaglie a suon di pedalate i 450 bikers in arrivo sul Pollino per la decima edizione della Marathon degli Aragonesi, la gara in Mountain bike inserita nel calendario ufficiale del Trofeo dei parchi naturali, organizzata dall’Asd Ciclistica Castrovillari
Prima edizione dei Mondiali UCI di Enduro e E-enduro di MTB in Val di Fassa
L'Union Cycliste Internationale (UCI) e Warner Bros. Discovery sono lieti di annunciare che la prima edizione dei Campionati Mondiali UCI di Enduro e E-enduro di Mountain Bike si terrà quest'anno a Val di Fassa Trentino, Italia, il 14 e 15 settembre.
Torna l’XC Città di Modica, appuntamento il 16 giugno
Giorni frenetici per il Revolution Bike di Modica (RG), la società ragusana da anni in primo piano non solo come risultati, ma anche come organizzazione di eventi e promozione dell’attività offroad.
Bilancio più che positivo per l'italiano Marathon
Al sud si sta da Dio, mi sono trovata molto bene, gente cordiale, posti stupendi. Basterebbero queste parole a raccontare quello che è stato per i bikers il campionato italiano andato in scena questa Domenica a Letojanni, in Sicilia


Altre Notizie »