La Castro Legend Cup, X-Legend d'Italia, si annuncia una gara spettacolare, unica nel panorama nazionale. Paez, Seewald, Sosna... giusto per fare tre nomi a caso. E poi gli italiani, tanti, tantissimi.
Ci saranno i più forti e ci saranno tutti quegli amatori che aldilà della prestazione agonistica amano a 360 gradi tutto ciò che la mountain bike è capace loro di offrire: l'adrenalina, il piacere della scoperta e le amicizie. Si quelle amicizie, tante, preziose, che restano immutate e solide negli anni.
A Castro sarà gara vera ma, più di ogni altra cosa, sarà una festa, una festa di fine anno per tutti gli appassionati delle ruote grasse; l'occasione per un ultimo bicchiere di birra tra amici, più spensierato, meno temuto.
Castro e i luoghi che la circordano sapranno conquistare un angolo del vostro cuore e quelli delle vostre famiglie e amici.
La Castro Legend Cup è l'evento dell'anno, in cui esserci può fare la differenza.
Un giorno potrete godervi i raggi caldi del sole e/o ammirare le le bellezze storiche e naturalistiche del Salento, un altro potrete stare di fianco a fianco ai maggiori interpreti mondiali della mountain bike, un lusso, quest'ultimo, che non è permesso negli altri sport. La città di Castro è in trepidazione così come i biker pronti a entrare nella leggenda.
Sedici trofei nazionali, i più prestigiosi, in lotta per conquistare le maglie di X-Legend.
I cinque più forti M8 siciliani contro i cinque M8 trentini, toscani, valdostani.
E così via per tutte le categorie.
Una sfida nella sfida, un divertimento assicurato, un divertimento per tutti.
Il 15 ottobre è targato Castro Legend Cup e alla vigilia, il 14, Campionato Italiano Paralimpico.
Il Ciclo Club Spongano questa volta sembra averla fatta più grossa del solito.
Noi non vediamo l'ora di esserci e Voi, oltre alle bici, preparate i bicchieri.