Domenica 8 ottobre il Mediterraneo Cross fa tappa in terra lucana e più precisamente a Viggiano nell’alta Val d’Agri dove il Team Bikers Viggiano organizza la seconda tappa con 11° Trofeo Città di Viggiano gara ci ciclocross nazionale.
Come lo scorso anno anche per questa edizione il circuito sarà a ridosso del centro urbano interessando l’area della pineta ed i prati adiacenti per uno sviluppo di 2500 mt.
Un tracciato impegnativo ed esigente che non mancherà di divertire gli oltre 200 atleti già iscritti.
Altra importante novità è l’ingresso nel Mediterraneo Cross di un marchio prestigioso come quello di Guerciotti che affianca il suo nome a quello del Mediterraneo Cross per rendere ancor più ricca la premiazione finale.
Guerciotti da sempre è sinonimo di ciclocross in Italia ed ha sposato la causa del Mediterraneo Cross per un connubio all’insegna della passione per questa disciplina che l’azienda milanese incarna sin dagli anno 60
Una super cornice per la tappa finale del TPN
Domenica è andata in scena la decima e ultima tappa del Trofeo dei Parchi Naturali. A Colliano, piccolo borgo salernitano, l'ultimo ballo della challenge più amata e longeva d'Italia.
Una splendida cornice per un Trofeo capace di appassionare le migliaia dei biker che ogni anno gli danno fiducia. Il Trofeo dei Parchi Naturali è garanzia di alta qualità.
Questo weekend Colliano si colora di TPN
Sabato 7 e Domenica 8 a Colliano, piccolo borgo a sud di Salerno, l’ultima delle dieci tappe del Trofeo dei Parchi Naturali. Trofeo che quest’anno ha dato spazio anche ai più piccoli, con il TPN Kids, iniziativa fortemente voluta da Luciano Ciminelli, storico padron della challenge più amata e longeva d’Italia.